Belen Rodriguez ha da poco dato alla luce la secondogenita Luna Marie e il suo parto ha scatenato tra le reazioni più disparate del web, quella dell’ex storico, Fabrizio Corona. Tra l’ex re dei paparazzi e la modella, dopo la loro rottura, si è instaurata una stima reciproca che in queste ore ha spinto Corona a destinare un messaggio d’affetto e congratulazioni all’argentina via social, per la nascita della prima figlia che lei ha avuto da Antonino Spinalbese. Nel frattempo anche Belencita e il neo compagno hanno rotto il silenzio sulla loro primogenita.
Belen Rodriguez partorisce Luna Marie: il messaggio post-parto
Nelle ultime ore, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per il parto portato a termine nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021. A margine dell’esperienza indimenticabile della nascita di Luna Marie, avuta dal neo compagno diventato per la prima volta papà Antonino Spinalbese, dopo Santiago (concepito con l’ex marito Stefano De Martino, ndr), l’argentina è tornata a parlare al web in un nuovo post, diventato in poco tempo virale. “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile”, si legge nella descrizione del primo post del dopo-parto della modella, in cui trapela che Belen abbia avuto un parto naturale. Sulla scia del post in questione, inoltre spunta in rete un messaggio di auguri per Belen, postato su Instagram da Fabrizio Corona.
Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez: il messaggio d’affetto
Riattivatosi tra le Instagram stories in queste ore, Fabrizio Corona ha voluto destinare un messaggio pubblico alla sua storica ex fidanzata Belen Rodriguez. Un messaggio che non tutti, tra gli utenti del web, si sarebbero aspettati, fatto tuttavia di parole particolarmente affettuose seppur breve e senza risparmiarsi sulla neonata che la modella ha avuto da Antonino Spinalbese: “Auguri gorda, Benvenuta Luna”. Segno che Corona custodisca un bel ricordo di Belencita, nonostante la sua love story sia finita da tempo.
Il gesto di Antonino Spinalbese, dopo il parto di Belen Rodriguez
Anche il neo papà Antonino Spinalbese (26 anni, ndr), riattivandosi su Instagram, ha rilasciato un messaggio sul parto portato a termine della neo compagna, Belen Rodriguez (36 anni, ndr). “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità…”, è il messaggio che l’influencer ha riportato a corredo di uno scatto condiviso in rete, dedicato alla primogenita data al mondo con la modella argentina. A margine del post del neo papà, oltre ai messaggi di auguri per la nascita vip si leggono anche alcuni commenti aspri, che indirettamente accusano Antonino di fare coppia con Belen per farsi mantenere economicamente da lei. “Antonino si è così sistemato a vita”, emerge in particolare tra i messaggi scomodi.
Che l’influencer possa rispondere allo scetticismo mediatico sulla love story con Belen?