Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono sposati? Questa volta i rumors sono insistenti a causa di un post su Instagram della showgirl argentina che ha gettato benzina sul fuoco del dibattito riguardante la sua nuova relazione con l’imprenditore bresciano. Le voci parlano di un matrimonio celebrato in gran segreto dopo le speculazioni su un possibile rancore nei confronti dell’ex Stefano De Martino: la coppia ha davvero deciso di convolare a nozze in clandestinità?
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: gli indizi delle presunte nozze
Tutto è nato da un post recente di Belen Rodriguez. La showgirl ha condiviso foto di una romantica gita in montagna con il suo partner, imprenditore Elio Lorenzoni. Ma quello che ha davvero catturato l’attenzione del pubblico è un dettaglio in una delle foto: una fede al dito di Belen. E, sorpresa, anche Elio sfoggia una fede nella stessa foto. Un dettaglio che ha mandato i social in delirio.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: gesto simbolico o scelta autentica?
Va detto, però, che un matrimonio sembra tecnicamente impossibile, dato che Belen Rodriguez non avrebbe ancora finalizzato il suo divorzio da Stefano De Martino. Dunque, il “sospetto anello” potrebbe essere un gesto simbolico più che una conferma di nozze con Elio Lorenzoni. Ma se non è un matrimonio, cosa potrebbe significare questa nuova mossa della coppia? Una dichiarazione d’amore seria, forse?
Mentre le ipotesi si moltiplicano, la verità resta avvolta nel mistero. L’anellino potrebbe semplicemente simboleggiare l’impegno della coppia, o potrebbe essere un segno di qualcosa di più grande in arrivo. In ogni caso, una cosa è certa: Belen Rodriguez sa come tenere alta l’attenzione sulle vicende della sua vita amorosa. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa nuova piega della storia, e se ci saranno ulteriori sviluppi che potranno confermare o smentire le voci di un matrimonio segreto con Elio Lorenzoni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…