Belen Rodriguez è tornata al centro dei gossip a causa dei tradimenti di Stefano De Martino, infatti, dopo aver dopo aver confermato di essere stata tradita con Alessia Marcuzzi, la showgirl argentina avrebbe preso provvedimenti verso un’altra presunta amante del suo ex marito, Antonella Fiordelisi. Stando alle recenti rivelazioni divulgate da Fabrizio Corona e Alessandro Rosica, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi tra Antonella e Belen durante la notte di Capodanno e quest’ultima avrebbe riempito d’insulti l’ex concorrente del GF Vip 7.
Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con Antonella Fiordelisi
C’è da specificare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non erano ufficialmente insieme quando il conduttore Rai è uscito con Antonella Fiordelisi, infatti, nel frangente in cui si sono frequentati, la showgirl argentina stava insieme ad Antonino Spinalbese, con il quale anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha avuto una notte di passione. Ad ogni modo, la frequentazione tra Stefano e Antonella è stata piuttosto breve e alquanto discreta, ma ciò non vuol dire che non abbia fatto infuriare Belen.
Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi ai ferri corti?
Secondo quanto riferito, Belen Rodriguez avrebbe inviato messaggi fortemente critici ad Antonella Fiordelisi durante la notte di Capodanno. Se prima c’era un rapporto di rispetto reciproco, la showgirl argentina ha cambiato posizione in merito all’ex schermitrice dopo aver avuto le prove del suo flirt con Stefano De Martino e ha deciso di contattare l’ex concorrente del GF Vip 7 via Whatsapp, tuonando contro di lei.
Non si conosce il contenuto dei messaggi che Belen Rodriguez avrebbe inviato ad Antonella Fiordelisi, ma certamente la situazione si fa sempre più intricata. Emergeranno i nomi delle altre dieci amanti di Stefano De Martino? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…