Belen Rodriguez ha dato alla luce la tanto attesa Luna Marie, dopo il primogenito Santiago nato dal matrimonio recentemente finito con Stefano De Martino. La piccola è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, nella quale l’amata patria adottiva della modella, l’Italia, si è conquistata la coppa Uefa battendo l’Inghilterra alla finale degli Europei 2021. Ma non è tutto. Perché Belencita, in queste ore, festeggia anche un trionfo della terra natale argentina, così come lei stessa fa sapere in un intervento appena condiviso con la rete. Tra le reazioni social alla nascita di Luna Marie, particolarmente emozionante è quella dell’attuale compagno della Rodriguez, Antonino Spinalbese. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Belen Rodriguez mamma bis: l’annuncio
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al centro dell’attenzione mediatica per la nascita della loro primogenita, nonché secondogenita per l’argentina, la piccola Luna Marie. Ad annunciarne l’arrivo sono stati i due neo genitori in un intervento condiviso su Instagram. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha riportato in particolare la modella, dicendosi entusiasta al web non solo per la nascita di Luna Marie ma anche per il trionfo dell’Italia e l’Argentina segnati rispettivamente agli Europei 2021 e alla Coppa America.
Antonino Spinalbese al settimo cielo per la nascita di Luna Marie
Non si è fatta attendere neanche la reazione social del neo papà alla nascita di Luna Marie, Antonino Spinalbese (26 anni, ndr). L’influencer ha nel dettaglio postato uno scatto della neonata data al mondo con Belen Rodriguez (36 anni, ndr), dalla descrizione travolgente e affettuosa per la sua primogenita: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Un post che ha fatto subito incetta di auguri del web e like, tra i quali spiccano quelli della showgirl Paola Barale e Salvatore Angelucci (ex tronista di Uomini e donne). “Solo in questa notte magica, poteva nascere la figlia di Belen”, si legge inoltre tra i commenti del web a margine del post e con riferimenti alla vittoria dell’Italia agli Europei 2021.
Dove è avvenuto il parto di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha scelto di partorire presso una clinica sita a Padova. Inoltre, stando a quanto ripreso dal Corriere del Veneto la Rodriguez trascorrerà le prime settimane di Luna Marie sull‘isola di Albarella, in provincia di Rovigo, affacciata sull’Adriatico in una villa dalla bellezza naturale e con piscina immersa nel verde della quale la 36enne si è innamorata alla follia.
Non ci resta altro, quindi, che congratularci con i neo genitori vip per la nascita della piccola Luna Marie.