E’ sicuramente il gossip dell’estate quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, come un fulmine a ciel sereno, si sono lasciati senza dare molte spiegazioni. Quest’ultime sono arrivate velatamente nel corso delle settimane, in quanto pare che il ballerino abbia tradito la showgirl argentina. Qualcuno ha ipotizzato fosse coinvolta anche Alessia Marcuzzi, ma le cose non starebbero così. Ad oggi, De Martino sta provando a fare pace con la Rodriguez, ma l’impresa è più ardua del previsto. Tuttavia, Maria De Filippi ha detto la sua a proposito.
Belen e Stefano: niente perdono in vista
Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, sul web se ne sono dette di ogni colore. Dalla possibile laison tra il ballerino e la cara amica Alessia Marcuzzi, si è passati ai tanti flirt che vedono protagonista la showgirl argentina. Nell’ultimo numero della rivista “Chi” spunta una notizia clamorosa che svela uno scenario particolare: da un lato c’è Belen che, dopo sole due settimane, ha chiuso la sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi e si dice abbia dato il due di picche a Michele Morrone; dall’altro lato c’è Stefano che le sta provando tutte per tornare con la ex moglie. Non a caso, il ballerino sarebbe pronto a riprendersi la Rodriguez ma, svela il settimanale, dinanzi a lui ci sarebbe un muro insuperabile. Un muro sul quale Belen pare aver scritto “Nessun perdono”.
Belen e Stefano: interviene Maria De Filippi
I tanti dettagli lasciati da Belen Rodriguez in giro sul web fanno pensare che per Stefano De Martino la porta per ritornare tra le sue braccia è più che serrata. Il ballerino le starebbe provando tutte, ma la showgirl pare non volerne sapere più nulla. Tuttavia, Maria De Filippi è sicura che ci possa essere uno spiraglio per rivedere di nuovo la coppia insieme. Secondo lei, infatti, Stefano sarebbe molto abile a farsi perdonare anche cose davvero gravi. A tal proposito ha dichiarato: “Lui sa farsi perdonare l’imperdonabile, lo ha fatto anche con me. Quindi staremo a vedere cosa succede”. Per il momento la Rodriguez tiene ancora chiusa la porta, ma come finirà questa storia? Voi, cosa ne pensate?