Non è un periodo semplice per Belen Rodriguez poiché dall’annuncio della separazione da Stefano De Martino alla sua relazione con Elio Lorenzoni, l’attenzione mediatica è stata incessante e non sempre positiva. Ma è l’aspetto sempre più dimagrito della star a destare preoccupazione, tanto da spingere madre e sorella a intervenire: Veronica Cozzani e Cecilia Rodriguez hanno messo in pausa le loro attività per dedicarsi alla cura della showgirl in questo delicato frangente.
L’aspetto di Belen Rodriguez preoccupa i fans: cos’è successo alla showgirl argentina?
Negli ultimi tempi, la magrezza di Belen Rodriguez è diventata oggetto di crescenti preoccupazioni tra i suoi seguaci sui social. Nonostante la relativa felicità con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, le foto pubblicate recentemente sul suo profilo Instagram la mostrano notevolmente dimagrita, infatti la showgirl argentina ha confessato di aver perso circa sette chili dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino. Questo ha portato a nuove speculazioni sulla sua salute, mentale e fisica. Un ulteriore campanello d’allarme è suonato quando Belen ha rinunciato a due apparizioni televisive in cui avrebbe dovuto essere intervistata su vari temi. Questa mossa ha innescato un’ondata di preoccupazioni e domande, amplificando le voci sul suo aspetto fisico, che appare lontano dall’essere ottimale.
Cecilia Rodriguez e Veronica Cozzani vengono in aiuto di Belen
In questo contesto di crescente apprensione, la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e la sorella, Cecilia Rodriguez, sono intervenute prontamente. Mentre l’ex marito Stefano De Martino era impegnato in altre attività, le due si sono dedicate alla loro amata Belen e alla nipotina Luna Marì Spinalbanese, intensificando i sospetti che ci possa essere qualcosa di più serio sotto la superficie. Sebbene la showgirl non abbia affrontato l’argomento pubblicamente, tutti i suoi fans si sono accorti che c’è qualcosa che non va.
Nonostante la situazione di Belen Rodriguez rimanga avvolta nel mistero, una cosa è chiara: in un momento così delicato della sua vita, la famiglia è più unita che mai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…