Dopo essere stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua recente rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé, stavolta per aver rilasciato un commento social affettuoso a margine di un post dedicatole da parte del suo presunto nuovo compagno fisso. Si tratta dell’hairstyler Antonino Spinalbese. Tra i due quasi 10 anni di differenza, tuttavia lui ha postato un video in bianco e nero che immortala Belen in tutto il suo magnetismo argentino, a margine del quale il giovane ha riportato una descrizione romantica in lingua straniera. Il post in questione, in queste ore, ha spinto a rassegnarsi all’evidenza tutti coloro i quali credevano in un imminente ritorno di fiamma tra Belencita e l’ormai ex consorte Stefano De Martino.
Belen Rodriguez corteggiata su Instagram
La showgirl argentina Belen Rodriguez, reduce dalla celebrazione del suo 36° compleanno avvenuta in campagna, è di nuovo finita al centro del gossip, per via di un filmato dedicatole dalla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Il 25enne ha, nel dettaglio, postato per la modella un filmato che la ritrae in tutto il suo splendere e dal messaggio sibillino “Muñeca”, che tradotto significa “Bambola”. Un post nel complesso romantico con cui l’hairstylist potrebbe aver deciso di corteggiare pubblicamente Belencita e/o comunque di rendere pubblica la loro frequentazione, sulla scia delle numerose indiscrezioni che li vedono molto complici tra loro.
La risposta di Belen Rodriguez alla dedica
Il video-dedica destinato da Antonino Spinalbese, haistylist residente a Milano, alla modella Belen Rodriguez sta letteralmente circumnavigando il web e in molti -alla luce del post in questione – cominciano a credere che la showgirl argentina non sia destinata a tornare a formare una coppia con Stefano De Martino. Il video corredato dal messaggio “Bambola”, dedicato a Belen, è solo una delle prove che testimonierebbero l’interesse nutrito da Spinalbese per la modella. Quest’ultima dal suo canto non è rimasta a guardare e in risposta alla dedica ricevuta ha ribattuto con un commento che ufficializzerebbe la sua frequentazione intima avviata con l’hairstylist: “Mi piace come mi vedi”.
Ecco chi è Antonino Spinalbese, nuova fiamma di Belen Rodriguez
Il primo incontro tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è avvenuto qualche mese fa, per motivi di lavoro, secondo quanto spifferato da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini. Prima di partire per Ibiza, Belencita aveva bisogno di ritoccare il colore dei suoi capelli ma al momento del bisogno il suo hairstylist di fiducia non era disponibile. Pertanto la modella aveva poi deciso di rivolgersi all’amica Patrizia Griffini, che dal suo canto le aveva raccomandato Marco. Una volta giunto all’appuntamento prefissato con Belen, Marco era apparso in compagnia di Antonino Spinalbese, che chiacchierando con la modella era alla fine riuscito a ricevere un un invito a cena a casa di Belen per mangiare insieme del sushi.
Da quell’incontro i due non si sono mai più lasciati. Che quello tra i due neo piccioncini possa rivelarsi l’ennesimo flirt lampo diventa quindi sempre più improbabile. Commentate sui nostri social se siete d’accordo con questa decisione di mostrarsi pubblicamente dopo questo lasso di tempo breve.