Oggi Belen Rodriguez è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In e ha svelato dettagli intimi e dolorosi della sua relazione con Stefano De Martino, parlando apertamente dei tradimenti subiti da parte dell’ex marito e del periodo difficile che ha vissuto a causa di queste rivelazioni. Ecco quali sono state le scottanti rivelazioni della showgirl argentina.
Belen Rodriguez: ecco quante amanti ha avuto Stefano De Martino
Durante l’intervista, Belen Rodriguez ha rivelato qual è stat la causa che ha portato al divorzio definitivo con Stefano De Martino: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento, è iniziato per un tradimento. Dopo un mese ho saputo, e io ho fatto finta di nulla. Ho chiacchierato con le diverse signorine, sono state carine e hanno ammesso subito tutto! Sono arrivata a dodici, poi ho smesso di chiamare… Avevo il sesto senso. Mi sono tenuta tutto dentro perché pensavo di saperlo gestire. Ho iniziato a soffrire di depressione, non uscivo dalla stanza”, ha confessato la showgirl argentina a Mara Venier.
La reazione di Stefano alle rivelazioni di Belen
Dopo che Belen Rodriguez ha accusato Stefano De Martino di tradimento e di non essere stato al suo fianco durante il periodo di difficoltà che ha vissuto, il conduttore ha condiviso alcune storie su Instagram mentre l’intervista andava in onda. Tuttavia, i post di Stefano non hanno nulla a che fare con le affermazioni di Belen.
È evidente che la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata caratterizzata da tensioni e tradimenti, ma entrambi sembrano avere posizioni diverse sulla causa della fine del loro matrimonio. Il conduttore interverrà sulle dichiarazioni della showgirl argentina?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…