Sembra che Belen Rodriguez abbia deciso di chiudere una volta per tutte con Elio Lorenzoni dopo appena cinque mesi di relazione e una proposta di matrimonio. A svelare i motivi della presunta rottura tra la showgirl argentina e l’imprenditore bresciano è stato il settimanale Oggi, ma la modella aveva già dato qualche segnale sui suoi profili social. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: storia al capolinea
Dopo poco tempo dall’apparizione televisiva di Belen Rodriguez a Domenica In, durante la quale ha confessato i tradimenti di Stefano De Martino a Mara Venier, qualcosa ha cominciato a incrinarsi nel suo rapporto con Elio Lorenzoni. Secondo il settimanale Oggi, la showgirl argentina avrebbe deciso di porre fine alla relazione con l’imprenditore bresciano poiché lui non la capiva pienamente e lei aveva la sensazione che avrebbe potuto utilizzare la relazione a scopi pubblicitari.
Belen Rodriguez: gli indizi social della rottura con Elio
A far sospettare immediatamente i fans di Belen Rodriguez è stata una storia che la showgirl argentina ha postato su Instagram in cui si vedeva la sua mano, sulla quale non era presente l’anello di fidanzamento con cui le ha fatto la proposta Elio Lorenzoni. Ad alimentare i dubbi si sono aggiunti i viaggi in solitaria fatti di recente, prima in Scozia e ora a Dubai. Sarà davvero finita con l’imprenditore?
La presunta rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ha scatenato numerose speculazioni e commenti da parte del pubblico, ma per ora la showgirl e l’imprenditore bresciano non hanno commentato direttamente la notizia, lasciando che i rumors continuino a circolare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…