Belen Rodriguez ha condiviso per la prima volta i dettagli intimi e i retroscena della sua relazione con Elio Lorenzoni sul suo profilo Instagram. In un momento di aperta confidenza, la showgirl argentina ha gettato luce sulla nascita del suo legame con l’imprenditore bresciano, un rapporto che è fiorito prima ancora che potesse ufficializzare la sua rottura definitiva con Stefano De Martino.
La rivelazione di Belen Rodriguez la incastra
Dopo mesi di speculazioni, Belen Rodriguez ha scelto di rompere il silenzio su Elio Lorenzoni. Attraverso una risposta a una domanda di un’utente su Instagram, ha rivelato la dinamica del loro rapporto: “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi”, ha rivelato la showgirl argentina.
Questa rivelazione porta con sé una sorpresa poiché i cinque mesi indicati da Belen suggeriscono che il legame con Elio è diventato romantico in un periodo in cui, ufficialmente, era ancora impegnata con Stefano De Martino. Mentre sul web tutti si sono scagliati contro il presentatore accusandolo di aver tradito la sua compagna, ora si è scoperta una dinamica ben differente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…