La notizia delle presunte nozze tra Belen Rodriguez e il suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni ha scatenato numerosi gossip, ma l’attenzione si è concentrata su Stefano De Martino, il suo ex marito e padre del loro figlio Santiago. Nonostante il matrimonio tra il conduttore Rai e la showgirl argentina non sia ancora riconosciuto come terminato, in quanto i due sono separati ma non divorziati, l’unione con l’imprenditore bresciano è ormai ufficiale.
Belen Rodriguez annuncia le nozze con Elio Lorenzoni
La notizia del terzo matrimonio di Belen Rodriguez è arrivata quando la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’anello con cui Elio Lorenzoni le avrebbe fatto la proposta alle Maldive durante la loro fuga d’amore e nella descrizione del post ha scritto il fatidico: “Si”. L’annuncio della conduttrice ha generato numerose critiche, specie per il fatto che il divorzio con Stefano De Martino non è ancora effettivo.
Matrimonio di Belen Rodriguez: la reazione di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha optato per la discrezione in merito alle nozze di Belen Rodriguez. Attualmente in un periodo di pausa prima dell’avvio di uno spettacolo teatrale, il conduttore ha trascorso del tempo con suo figlio Santiago a Londra. Questa scelta di rimanere in silenzio sul matrimonio della sua ex moglie con Elio Lorenzoni potrebbe indicare una volontà di mantenere una sfera privata intorno a queste questioni. Nel frattempo anche lui si è riaccompagnato dopo la separazione e adesso continua a concentrarsi sulla sua relazione con Martina Trivelli
In questa situazione, Stefano De Martino sembra optare per la riservatezza, mantenendo una posizione neutrale sulle vicende sentimentali di Belen Rodriguez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…