Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha sollevato un nuovo polverone nel mondo del gossip pubblicando un enigmatico dettaglio sulle sue storie Instagram, che sembra fare riferimento a un presunto tradimento di Stefano De Martino. La coppia, che da tempo è al centro dell’attenzione mediatica per le loro vicende sentimentali, sembra vivere ancora una volta un momento di tensione e il gesto ha scatenato dibattiti e congetture tra i suoi follower.
Belen Rodriguez lascia intendere il tradimento di Stefano De Martino? Nuovi dettagli svelati
Approfondendo il tema, Belen Rodriguez sembra aver dato ulteriori indizi sui dubbi che gravano sulla loro storia pubblicando un video in cui si tocca la testa, come se stesse alludendo al fatto di avere le corna. Come se non bastasse, durante una partecipazione al programma televisivo Le Iene, la showgirl argentina aveva già fatto riferimento a possibili tradimenti da parte di Stefano De Martino, svelando nuove sfaccettature della loro relazione: “Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere.”
Belen Rodriguez ha anche ammesso: “Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d’accordo su certe cose diciamo. il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico”, gettando nuova luce sulla complicata dinamica tra lei e Stefano De Martino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…