Il web continua ad esprimere preoccupazione per Belen Rodriguez, che recentemente ha deciso di trasferirsi a casa di Elio Lorenzoni, a Brescia, lasciando i suoi figli a Milano. Molti utenti social si sono accaniti contro la showgirl argentina senza comprendere le motivazioni che l’hanno spinta a fare questa scelta, che certamente non è stata presa alla leggera. Ora più che mai Belen ha necessità di essere supportata dalla sua famiglia, che incontra regolarmente ogni settimana. Ma quali sono le ragioni che l’hanno spinta a fare questo passo?
Momento difficile per Belen Rodriguez: ecco cosa sta succedendo nella sua vita
Senza dubbio Belen Rodriguez è reduce di un’estate travagliata, segnata dall’addio a Mediaset e al suo ex marito Stefano De Martino e dall’inizio di una nuova relazione con Elio Lorenzoni. La pressione di questi eventi ha portato la showgirl argentina a perdere parecchio peso e in molti hanno temuto per la sua salute mentale in questo momento delicato, in primis il suo ex Fabrizio Corona, che ne ha affrontato l’argomento a Domenica In. Ma a segnare un punto di svolta decisivo è stata la sua scelta di trasferirsi lontana da Santiago e Luna Marì, affidandoli ai nonni materni e ai rispettivi padri: cosa l’ha portata a fare questo?
Come anticipato, Belen sta attraversando un periodo buio dalla rottura con De Martino e probabilmente aveva bisogno di cambiare aria per potersi prendere cura di sé stessa e tornare più forte di prima. Elio gioca un ruolo importante in questo quadro poiché è proprio lui a stare al fianco della showgirl in questo momento difficile della sua vita. Anche se la Rodriguez continua a tenere un profilo basso sui social media – molto probabilmente a causa delle valanghe di insulti che riceve – i fans continuano a sperare in qualche suo segnale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…