Chiara Ferragni é prossima alla chiusura dello storico Store, nella città della moda made in Italy nel mondo. Dopo la fine del matrimonio con Fedez, tra le pagine di un rotocalco di gossip, la Cremonese fa parlare di sé per il tracollo economico che ora sembra investirla in un momento piuttosto difficile della sua vita di Influencer popolare e madre dei figli Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni rischia il tracollo in Economia, il gossip bomba
É tra le pagine di Chi magazine che Chiara Ferragni conquista lo spazio di gossip per la preannunciata chiusura del negozio aperto a Milano del suo noto brand. Il marchio Chiara Ferragni, che ha sito store nel milanese, potrebbe chiudere la saracinesca per sempre nel corso della estate 2024 appena cominciata. Tra le curiosità presentate in anteprima esclusiva dal noto giornale di gossip made in Italy, la ormai ex consorte di Fedez si palesa investita dalla ondata di crisi economica che la vede prossima alla chiusura dello Store del marchio di Fashion, perlopiù vestiario, omonimo. Trattasi del negozio nel capoluogo milanese aperto tra Corso Como e piazza Gae Aulenti nel 2017.
Il web si divide sulla preannunciata disfatta dell’influencer
Una notizia clamorosa, che vedrebbe la trendsetter italiana numero uno al mondo per influenza social tracollare con la chiusura fisica certa per effetto di un calo in picchiata di vendite, prevista per il prossimo mese di agosto 2024. Nel frattempo, intanto, rispetto alla news di gossip ed Economia del momento, l’opinione del popolo nel web si divide tra critici e fan su Chiara Ferragni. Da una parte si evince il supporto degli utenti per la cremonese, mentre di altro canto invece gli haters festeggiano ritenendo la Ferragni non all’altezza del titolo di imprenditrice.
“Mi dispiace per chi ci lavora, c’è poco da gioire quando qualcuno perde il lavoro”, chiosa poi un commento social aggregante sulla notizia che si direbbe a dir poco scioccante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…