Ieri mattina Ignazio Moser e la sua futura moglie Cecilia Rodriguez erano in auto assieme all’amico Marco Fantini, di ritorno da una sfilata di Intimissimi a Verona. Mentre viaggiavano a velocità regolate sull’autostrada A4, i tre ragazzi per scansare un’auto sopraggiunta a tutta velocità hanno rischiato di finire prima sul guardrail poi su un furgone che viaggiava anche lui a velocità molto sostenuta, finendo per inchiodare danneggiando solo lievemente l’auto.
Incidente in autostrada per Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Marco Fantini: come stanno ora
Il primo a raccontare per filo e per segno come sono andate le cose è stato Ignazio Moser. Lo ha fatto con il sorriso, solo perché come ha sottolineato, la loro disavventura si è conclusa nel migliore dei modo, e lui con Cecilia Rodriguez e Marco Fantini hanno subito solo un grosso spavento. “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail” sono state le parole di Moser.
Che poi ha concluso: “Anche stavolta è andata”. Non è infatti la prima volta che la coppia Ignazio e Cecilia si trova coinvolta in un incidente stradale, ma per fortuna fino ad ora gli è sempre andata bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…