Can Yaman, l’affasciante attore turco, fidanzato di Diletta Leotta è molto amato in Italia. Non da tutti, però, qualche collega sostiene di non avere avuto un bel rapporto lavorativo con lui. Si tratta di Pierpaolo Spollon che, ospite di Francesca Fialdini, non ha dato un’immagine molto positiva sul bell’avvocato e ha commentato, con una frecciatina significativa: “Spero di non rivederlo più“.  Che cosa sarà successo tra i due attori? Forse è questione di gelosia? Vediamo cos’è accaduto!

Can Yaman, in Che Dio ci aiuti si è creato qualche antipatia

Can Yaman è sempre al centro dell’attenzione in Italia e le fan non smettono di seguirlo, nonostante egli sia ormai impegnato ufficialmente con Diletta Leotta. Ogni trasmissione lo vorrebbe come ospite ed egli è intervenuto anche nella fiction trasmessa dalla prima rete Rai ’Che Dio ci aiuti’. Sembra, però, che con un suo collega che fa parte della famosa serie, non sia scattata l’armonia lavorativa.

Can Yaman e Diletta Leotta rompono il silenzio con un uovo: spunta una cicogna in arrivo I due piccioncini vip del momento si mostrano innamorati più che mai in post pasquali: le critiche e l'indiscrezione

Le parole di Pierpaolo Spollon

In una puntata di ’Da noi a ruota libera’, Francesca Fialdini ha ospitato l’attore italiano Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo non è stato molto tenero con colui che fa impazzire le donne, invidia personale verso tanto fascino? Pierpaolo Spollon ha rivelato come si trova con i colleghi che recitano insieme a lui. Giunto a Can Yaman, con cui ha recitato in ’Che Dio ci aiuti’ ha raccontato che non c’è stata alcuna simpatia con l’idolo delle donne, anzi, durante le riprese l’aria respirata era particolarmente pesante.

Can Yaman, le confessioni “pericolose” dell’attore Can Yaman, in un'intervista a Vanity Fair ha rilasciato dichiarazioni che hanno stupito tutti

Tensioni a causa di un apprezzamento sgradito

Pierpaolo e Can Yaman si sono incontrati ancora in seguito, il fidanzato della Leotta avrebbe lanciato un commento non proprio gradito sul foulard che indossava Spollon. Pierpaolo Spollon ha manifestato il suo disappunto e l’antipatia verso l’attore, suo collega in ’Che Dio ci aiuti’, nel programma condotto da Francesca Fialdini. Inoltre Spollon ha augurato a se stesso di non rivedere più Can Yaman.  Nel frattempo, Can si sta preparando al meglio per essere in forma perfetta nell’interpretazione televisiva di Sandokan.

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano: spunta la data delle nozze I due giovani sembrano essere intenzionati a fare il grande passo, la verità nel corso di un’intervista televisiva

Non è detto, inoltre, che Yaman, prenda parte al cast della famosa fiction, la cui location è un porto di mare che ha visto fino ad ora avvicendarsi tanti personaggi.