Can Yaman, il noto attore di soap opere turche come Bitter Sweet e Daydreamer, è spesso al centro del gossip a causa della sua relazione con Diletta Leotta. Non tutti credono nella storia d’amore tra i due e sono molti quelli che ipotizzano sia tutta una montatura. Sta di fatto che l’affascinante attore, negli ultimi giorni, ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili alla rivista Vanity Fair, che gli ha anche dedicato la copertina. Che cos’avrà detto Yaman? Vediamo tutti i dettagli.
Can Yaman racconta i suoi difficili esordi nel mondo cinematografico
Can Yaman ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair che gli ha regalato la copertina del famoso settimanale. L’affascinante attore si è espresso in racconti inaspettati e ‘pericolosi’ sul possibile matrimonio con Diletta Leotta, sua attuale fidanzata. Lo vedremo presto nei panni di Sandokan in una fiction di produzione italiana che lo vede al fianco di Luca Argentero. Attualmente sta vivendo un periodo da sogno sia professionalmente che nei sentimenti. Can guarda al futuro e sogna i fiori d’arancio. Sono molti i fan che lo seguono a credere in questa storia: “E’ un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa”.
Il passato di Can Yaman
Can Yaman è amato da tante fan, ha raccontato che da ragazzino non ha avuto una vita facile: “C’è stato un momento oscuro nella mia vita in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male, molto male, e non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola”, ha rivelato nell’intervista al famoso giornale.
L’importante è non perdersi d’animo e darsi da fare, istinto e volontà di centrare l’obiettivo sono le sue arti magiche. Infatti grazie alla sua tenacia e perseveranza Can Yaman è riuscito ad ottenere quello che voleva e a concludere i suoi studi in legge, diventando un avvocato. Dice poi di se: “La mattina sono uno maldisposto, silenzioso. Scontroso e irritabile prima di una certa ora, torno gioioso di pomeriggio, dal tramonto in poi. Non a caso soffro un po’ d’insonnia“.
Intanto le fan sono letteralmente pazze di lui, probabilmente anche gelose del suo amore per Diletta Leotta. Ora i suoi sostenitori sono ansiosi di vedere la conclusione di Daydreamer che avverrà nel mese di aprile 2021 e già in attesa di poter vedere in onda la tanto attesa Bay Yanils ( Mr. False) che pare debutterà quando andrà in vacanza Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta si sposano: spunta la data delle nozze
I due giovani sembrano essere intenzionati a fare il grande passo, la verità nel corso di un’intervista televisiva
Can Yaman e Diletta Leotta intendono bruciare tutte le tappe nella loro love-story, o almeno questo è stando all’ultima indiscrezione che li vede prossimi alle nozze dopo pochi medi di conoscenza. L’importante voce sul matrimonio in arrivo