Anche se è assente dal piccolo schermo Can Yaman continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. In questo ultimo periodo il 31enne turco è impegnato con le riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset che ha come location Palermo e Roma. Ultimamente, però, il divo di Istanbul è stato pesantemente criticato da una lettrice del magazine Nuovo. La donna ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo che cura una rubrica sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Il marito di Maria De Filippi, però, ha preso le difese dell’attore dicendo che è uno dei personaggi più ricercati dalla televisione.
Maurizio Costanzo difende a spada tratta Can Yaman
Inviando una lettera al periodico Nuovo, la lettrice ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa ne pensasse di Can Yaman. Per la donna l’attore turco dovrebbe dedicarsi esclusivamente alla recitazione piuttosto che andare in palestra per gonfiarsi i muscoli. La reazione del giornalista romano non si è fatta attendere. Infatti il marito di Maria De Filippi ha difeso a spada tratta il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno affermando che grazie alle sue soap sta facendo impazzire non solo il pubblico turco, ma anche quello italiano ed europeo.
L’ammissione di Costanzo sul divo turco
A tal proposito, Maurizio Costanzo ha replicato così: “E’ colpa di Can se il mondo della televisione gli fa una corte spietata?”. In più il giornalista romano ha detto che se una persona ha un bell’aspetto, non bisogna cadere nel tranello secondo cui non sarebbe brava o intelligente. “Se la bellezza si dovesse ridurre ad un guscio vuoto, il pubblico non perdonerebbe”, ha chiosato il conduttore de L’Intervista. Quest’ultimo non si è tirato indietro nel difendere il 31enne turco, assicurando alla lettrice di Nuovo che se Can è così amato perché c’è dell’altro oltre all’aspetto fisico.
Dopo queste dichiarazioni la donna cambierà opinione sul divo delle soap opera?