Can Yaman, il divo di Istanbul che ha trovato l’apice del successo con la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno è tornato a Palermo per proseguire le riprese della fiction targata Lux Vide ‘Viola come il mare’ . Un gradito ritorno per il 30enne che già qualche mese fa era stato accolto calorosamente dalle fan palermitane e siciliane. Tuttavia in questa occasione non sono mancate gli assembramenti creando alcune polemiche. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Caos davanti all’albergo dove soggiorna Can Yaman
Decine e decine di fan di Can Yaman in delirio davanti all’Hotel delle Palme, uno dehli alberghi piu prestigiosi del capoluogo siciliano. Il divo di Istanbul è tornato a Palermo per proseguire le riprese della fiction per Canale 5 ‘Viola come il mare’. Il 30enne prima di rientrare nella struttura alberghiera ha concesso alcuni selfie e ha firmato autografi con dedica ai suoi sostenitori. La serie tv, che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia in primavera, vedrà l’attore turco al fianco della collega messinese, Francesca Chillemi. In via Roma, che si trova al centro della città si è formato anche un capannello di curiosi e si è creato un ingorgo di auto. Ovviamente questo ha provocato non pochi problemi di traffico e soprattutto polemiche da parte di alcuni residenti e commercianti.
L’attore turco avvistato per le vie del centro storico di Palermo
Come accennato prima Can Yaman è ritornato a Palermo. Il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore si trova in città per le riprese della fiction ‘Viola come il mare’ e recentemente è stato visto in centro storico, nella zona della Cattedrale ovvero in Corso Vittorio, vicino a un camion della produzione della Lux Vide. A quanto pare la troupe sarà nel capoluogo siciliano fino al 21 febbraio 2022. Sono numerose le vie, dal centro storico all’Arenella, in cui saranno girate le scene della serie tv che che sarà trasmessa prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset. Già nello scorso autunno, il 30enne di Istanbul era stato in città per la prima tranche delle riprese dello sceneggiato, in cui recita anche l’attrice ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi.