Il fidanzamento di Can Yaman e Diletta Leotta continua ad essere uno dei temi più caldi del gossip non solo italiano. L’attore turco protagonista della soap Daydreamer e la conduttrice sportiva stanno incuriosendo tutti dopo la notizia del loro flirt. Da quel momento sono spuntati vari indizi che hanno confermato la relazione: regali inaspettati, paparazzate e dediche velate. Tuttavia, le nuove voci avrebbero gettato delle ombre sulla coppia e spuntano anche i motivi che avrebbero già portato ad un raffreddamento della passione scoppiata tra i due famosissimi personaggi.
Can Yaman e Diletta Leotta: è già finita tra loro?
Nell’ultimo mese Can Yaman e Diletta Leotta sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Dopo la paparazzata del settimanale Chi che li ha sorpresi insieme e in grande sintonia, la caccia alla conferma della relazione è partita inesorabile. Sono bastati pochi giorni per confermare il flirt, in quanto lo stesso attore turco è uscito allo scoperto su Instagram chiedendo un po’ di privacy. Sta di fatto che la laison che sembrava ardere ancora per molto, si starebbe lentamente spegnendo. Le voci arrivano da diverse segnalazioni che parlerebbero di un netto distacco tra i due.
Can Yaman e Diletta Leotta: ecco cosa sta succedendo tra loro
Sembravano pronti a diventare la coppia dell’anno, ma finora Can Yaman e Diletta Leotta non sono mai usciti allo scoperto. Anzi c’è chi dice che sarebbe già finito tutto. Il motivo? La troppa distanza tra loro, e non solo geografica. L’attore turco, non a caso, sarebbe sommerso dagli impegni lavorativi, il che lo starebbero allontanando decisamente dalla conduttrice sportiva, anch’essa costretta a viaggiare da città in città per le partite di Serie A. Ecco quindi che il tempo di vedersi si ridurrebbe a zero. Ma non solo, secondo altre fonti, le troppe chiacchiere sulle presunte “amicizie” della Leotta non sarebbero piaciute al bel Yaman.
Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore turco geloso della conduttrice?
In queste ultime settimane se ne sono dette di tutti i colori sul conto di Diletta Leotta. Molti siti di gossip hanno spiegato come la conduttrice sportiva sia corteggiata da numerosi personaggi famosi. Due su tutti: Zlatan Ibrahimovic e Daniele Scardina (suo ex fidanzato). Sebbene con il campione svedese si sia già detto che ci sarebbe solo una bella amicizia, non tutti sarebbero così convinti. Così come per il noto pugile che, dopo l’annuncio della rottura con la Leotta, sarebbe tornato all’attacco per riprendersi la sua musa. Solo voci, sia chiaro, eppure sarebbero bastate a far storcere il naso a Can Yaman, il quale non avrebbe gradito tutta questa attenzione verso la conduttrice.
Gelosia o improvviso disinteresse? Al momento non si sa, ma Can e Diletta sarebbero sempre più distanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza
L’attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d’amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni
Il flirt tanto chiacchierato in questi giorni, tra Can Yaman e Diletta Leotta, decolla e ad alimentarne la veridicità è ora un post social condiviso dall’attore turco dal messaggio romantico, che inequivocabilmente rimanda alla conduttrice italiana. E non è l’unico gesto che…
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovic
L’attore turco e la conduttrice sportiva avrebbero iniziato un flirt ma tra loro ci sarebbe un terzo incomodo
Il gossip dell’anno che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta rischia di diventare un clamoroso triangolo amoroso. Ebbene sì perché se qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato che…
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set
Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un’attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale
Can Yaman ha un futuro made in Italy avanti a sé e una nuova collega con cui fare coppia sul set, italiana, dopo aver riscosso successo nel Bel Paese con le soap di produzione turca Bittersweet e Daydreamer. Il bello e tenebroso divo turco è stato scelto, infatti, in Italia per dei nuovi progetti, ovvero…