E’ rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. O almeno questo è il sospetto generale del momento, a margine di alcune indiscrezioni sui due fidanzati trapelate in rete e da ben informati. L’attore turco è sbarcato al sud Italia in solitaria e in assenza della compagna, segno per molti utenti del web che tra i due tiri aria di maretta o che possa esserci una crisi d’amore in corso per loro. Tutto questo e molto altro ancora, vi svisceriamo qui di seguito.
Can Yaman sbarca al Sud Italia, senza Diletta Leotta
un’estate 2021 in giro per il Sud Italia, per Can Yaman L’attore turco, la cui ultima soap tv Mr. Wrong ha chiuso i battenti di recente su Canale 5 con ascolti al di sotto delle aspettative, ha deciso di concedersi un giro le regioni del Meridione. E’ quindi approdato in Puglia, passando per la Campania, fino a sbarcare in Sardegna. Come mostrano le ultime foto social condivise su Instagram dall’attore, però, Diletta Leotta non ha seguito il compagno nel suo viaggio estivo.
Avanza l’ipotesi rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta
Vista la mancata presenza di Diletta Leotta al fianco di Can Yaman in questi giorni di estate 2021, in molti tra utenti comuni e ben informati del web ipotizzano che tra i due vip possa esserci una crisi molto dura d’amore. Nel frattempo Diletta Leotta si dedica alle amiche e al relax con quest’ultime. In uno dei suoi ultimi avvistamenti, inoltre, la conduttrice siciliana è stata avvistata mentre era sprovvista dell’anello di fidanzamento che Can le ha regalato come pegno d’amore. Un dettaglio, che potrebbe rivelarsi la prova certa di una rottura della coppia vip.
Can Yaman: oltre Diletta Leotta, ecco come procede la carriera
L’ultima importante occasione in cui Diletta Leotta e Can Yaman si sono mostrati insieme la si ha avuta con la conduttrice tv che ha raggiunto l’attore nella madre-patria di lui, la Turchia, per le presentazioni nella famiglia di lui. Dopo che Diletta ha conosciuto i familiari del divo turco, sembra però essere calato il sipario sulla lovestory dei due vip. Entrambi infatti non si mostrano più insieme da diversi giorni, neanche sui social. Intanto, prosegue la carriera dell’attore turco. A breve, infatti, andrà in onda in tv il remake di Sandokan che vede proprio Yaman protagonista. E anche per la conduttrice ci sono buone novità. Diletta ha lei stessa annunciato via social di aver trovato finalmente casa: “La casa dei miei sogni nella mia Catania”.
Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà il destino di Can e Diletta.