Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero ai ferri corti, o almeno questo è quello che emerge dalle loro vite sui social. I due sarebbero in crisi per il rifiuto della conduttrice siciliana rifilato a ben due proposte importanti del divo turco. Secondo lo spiffero in questione, giunto ai microfoni di un noto talk-show tv, Can ha a quanto pare proposto a Diletta di accompagnarlo in Turchia e di sposarlo, per poi ricevere un clamoroso due di picche dalla compagna. Il che fa parecchio discutere in rete, sulla scia della sparizione del profilo del turco da Instagram. Che la Leotta sia il motivo scatenante dell’addio di Yaman al noto social? Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge sulla coppia.
Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati?
Da giorni si susseguono voci che vedono Diletta Leotta e Can Yaman protagonisti di una burrascosa crisi, che potrebbe rivelarsi una rottura definitiva tra loro. L’ultima in questione giunge in occasione di una nuova puntata di Ogni mattina, talk condotto da Adriana Volpe su Tv8, dove il giornalista Sandro Pirrotta ha lanciato lo spiffero secondo cui Diletta si sarebbe rifiutata di accettare due proposte ricevute da Can Yaman, dopo soli 3 mesi di frequentazione avviata con il divo turco.
I dettagli choc su Diletta Leotta e Can Yaman
Secondo l’indiscrezione lanciata in tv, la crisi in corso tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe profondissima e il divo turco sarebbe furioso con la conduttrice siciliana, a cui aveva donato un anello come pegno d’amore del valore di 40mila euro per poi chiederle di sposarlo, nozze che a quanto pare sono saltate: “Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa”. E non è tutto, secondo quanto emerso su Tv8, “Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno”.
Sparito l’anello di Can Yaman dalla mano di Diletta Leotta
Oltre all’indiscrezione che vede Diletta Leotta rifiutarsi di accettare le due proposte ricevute da Can Yaman, sulla coppia vip in questi giorni è emersa in rete anche l’indiscrezione lanciata dal paparazzo Maurizio Sorge. Secondo la stessa, pubblicata sul sito Sorge Veritas, a scatenare la vociferata crisi tra i due vip sarebbe stata la gelosia morbosa nutrita dal divo turco nei riguardi della conduttrice sportiva, che si mostrerebbe troppo sensuale sui social per i gusti e credenze di Can, che quindi non vedrebbe di buon occhio alcuni aspetti della cultura occidentale. Intanto, il divo turco non figura da giorni su Instagram e alla sua sparizione social potrebbe essere legata proprio la presunta crisi in corso con la dolce metà.
Che, quindi, i due vip siano destinati a dividersi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman sparisce da Instagram
Il web formula diverse ipotesi sul giallo del caso sparizione da Instagram, che vede protagonista l’attore di Daydreamer: i dettagli
E’ appena esploso un nuovo caso mediatico che vede protagonista Can Yaman, il quale non figura più su Instagram. Non è la prima volta che accade per l’attore turco una sparizione dai social, in passato infatti il divo turco aveva deciso di disattivare il suo profilo Twitter viste le…
Can Yaman accusato per il suo modo di essere sul lavoro: parla un’ex collega italiano
Un ospite di Francesca Fialdini ha rivelato di non nutrire molta simpatia per l’affascinante Can Yaman, nemmeno sul lavoro
Can Yaman, l’affasciante attore turco, fidanzato di Diletta Leotta è molto amato in Italia. Non da tutti, però, qualche collega sostiene di non avere avuto un bel rapporto lavorativo con lui. Si tratta di…