L’Italia ha battuto l’Inghilterra in terra inglese e nella tifoseria tricolore è spiccata la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman. I due piccioncini si sono mostrati in queste ore sul web molto complici tra loro, con tanto di tricolore italiano tinteggiato sui loro volti. Non si sono risparmiati nemmeno con le dimostrazioni d’amore, infatti, sotto i post pubblicati dalla coppia compaiono dichiarazioni vicendevoli molto importanti, ma è tutto vero o solo una recita?
Sulla scia dello scetticismo mediatico, che negli ultimi mesi si è abbattuto sulla veridicità del loro fidanzamento, spunta ora un nuovo pettegolezzo compromettente per Diletta e Can e che li vede ai ferri corti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Italia vs Inghilterra, Can Yaman e Diletta Leotta fanno il tifo per gli azzurri
Gli Azzurri si svegliano da campioni d’Europa, reduci dalla magica notte a cavallo tra l’11 e il 12 luglio 2021 in cui si è disputata la finale Uefa Euro 2020 dell’Italia contro L’Inghilterra. La finale degli Europei di Calcio si è mostrata tutta in salita per gli azzurri, partiti in svantaggio al primo tempo con un 1-0 per l’Inghilterra segnato al secondo minuto dal calcio d’inizio, poi però è avvenuta la svolta, fino al trionfo dell’Italia. A fare il tifo per gli azzurri nel web, oltre agli utenti comuni, sono stati in particolare Diletta Leotta e Can Yaman, mostrandosi più innamorati che mai in una serie di post pubblicati su Instagram, diventati virali nel giro di poco tempo.
I messaggi di Can Yaman e Diletta Leotta per l’Italia
Nei loro post Can Yaman e Diletta Leotta appaiono con il tricolore disegnato in viso. A corredo dello scatto condiviso dalla giornalista siciliana, che la immortala in un abbraccio con Can, si legge la seguente descrizione romantica che allude alla notte Euro 2020 trascorsa con l’attore turco: “Quelle notti magiche che ci uniscono”. A sua volta Can ha pubblicato un’ ulteriore foto abbracciato alla la sexy fidanzata Diletta, che riporta il seguente messaggio passionale: “Un amore italiano”.
Can Yaman e Diletta Leotta: la lovestory è finta?
Oltre ai consensi del web ricevuti a margine dei loro post di coppia per l’Italia, intanto, Diletta Leotta e Can Yaman infiammano il web anche per un pettegolezzo negativo sul loro conto. La voce in questione giunge dal profilo ben informato su Instagram, Investigatore Social, gestito da Alessandro Rosica. Il summenzionato blogger ha appena riportato in rete che in questi giorni sarebbe avvenuta una grande lite tra i due piccioncini, dettata dalla forte incompatibilità e non solo. Di fondo vi sarebbe, infatti, anche il peso della recita inscenata da Can e Diletta. Si sostiene che la loro presunta relazione sia fake, architettata ad arte per visibilità: “Lui stanco, lei un po’ meno , comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire“.
Chissà, quindi, se Can e Diletta risponderanno all’ultima voce indiscreta sul loro conto.