Can Yaman è stato l’ospite più atteso della terza puntata di C’è posta per te e appare in studio come sorpresa in carne ed ossa per una donna, organizzata dalla nipote di quest’ultima. La giovane ha invitato la zia al programma di Maria De Filippi per dirle grazie di averle fatto da madre dopo che la sua madre biologica è venuta a mancare a seguito di una grave malattia. L’attore di Daydreamer a emozionato tutti in studio per le sue parole verso le donne, mandando in visibilio il pubblico in studio e i telespettatori. Inoltre Can ha fatto un pensiero davvero speciale per la padrona di casa, che è rimasta davvero colpita dal gesto.
Can Yaman a C’è posta per te, l’ospitata tv è emozionante
L’attore turco Can Yaman si è presentato nello studio di C’è posta per te, nella nuova puntata del people-show di questo sabato 23 gennaio 2021. Il divo turco ha così registrato una nuova ospitata tv made in Italy, dove ha in particolare sorpreso Maria, la zia della mittente della posta, che ha voluto ringraziare la sua destinataria per esserle stata accanto quando la madre è venuta a mancare per via di un male inguaribile. Il messaggio lanciato dalla 22enne alla zia, in diretta tv, ha commosso tutti, anche il super-ospite in studio, Can Yaman.
Il messaggio che commuove Can Yaman
Parlando alla zia, la mittente di C’è posta per te ha speso parole di affetto profondo: “Grazie zia. Perchè io sono stata cresciuta da due mamme. E nel momento più buio tu ci sei stata. Ora ho 22 anni, voglio, devo farcela da sola. E ho pensato di farti questo regalo per dirti grazie e per dirti che ti voglio bene”. A margine di questo messaggio, quindi, l’ospite in studio per Maria, Can Yaman, non ha nascosto di essere anche lui grato alle donne che lo hanno cresciuto oltre sua madre, ovvero le nonne, lasciando trasparire così tutta la sua commozione.
Can Yaman e l’omaggio alle donne
Nella nuova puntata di C’è posta per te, Can Yaman ha poi rilasciato un messaggio dedicato alle sue nonne che lo hanno cresciuto e alle donne in genere: “C’è tanta tristezza nel mondo ed io sono felice se posso portare un po’ di gioia a queste due splendide persone, le donne sono importantissime”. Poi, il divo turco ha regalato alla sua fan, Maria, un telefonino all’ultimo grido e in più il suo numero di cellulare. Ma non finisce qui. perché a mandare in visibilio il pubblico è stato anche un altro gesto di Can Yaman. L’attore ha rinunciato alla sua giacca per porgerla sulle spalle della signora Maria, che non è riuscita a trattenere la commozione per il suo beniamino.
Una puntata a dir poco emozionante, di cui Can ha fatto da succulenta ciliegia sulla torta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman verso Sanremo 2021
L’attore turco calcherà il palco del Teatro Ariston e prosegue la lovestory con Diletta Leotta: tutte le novità
Can Yaman prosegue il suo sogno italiano, dopo aver conquistato i media in Italia con il suo amore per la nostrana Diletta Leotta. A quanto pare il bel divo turco è in procinto di calcare il palco del Festival di Sanremo 2021 in una veste inedita. Una notizia…
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social
L’attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d’amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni
Il flirt tanto chiacchierato in questi giorni, tra Can Yaman e Diletta Leotta, decolla e ad alimentarne la veridicità è ora un post social condiviso dall’attore turco dal messaggio romantico, che inequivocabilmente rimanda alla conduttrice italiana. E non è l’unico gesto a conferma del…
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set
Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un’attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale
Can Yaman ha un futuro made in Italy avanti a sé e una nuova collega con cui fare coppia sul set, italiana, dopo aver riscosso successo nel Bel Paese con le soap di produzione turca Bittersweet e Daydreamer. Il bello e tenebroso divo turco è stato scelto, infatti, in Italia per dei nuovi progetti, ovvero una serie di…