Il celebre attore turco Can Yaman è stato protagonista di un’azione caritatevole nei confronti del Policlinico Umberto I di Roma. Il sex symbol aveva postato una foto nelle sue Instagram Stories dove precisava di trovarsi in questo ospedale, ma quello che aveva fatto impaurire i suoi fan inizialmente, si è rivelato un progetto straordinario, cioè la “Can Yaman for Children ets”.
Amici 20, Rosa Di Grazia bacia un compagno che non è Deddy: spunta un video inedito
Can Yaman, ecco di cosa si tratta
Can Yaman for Children ets, è un’associazione senza scopo di lucro per aiutare i bambini in difficoltà con cure mediche. Si tratta di un progetto al quale l’attore ha lavorato duramente e per molto tempo; ha dichiarato, infatti al Corriere della Sera: “Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia”, certamente la sua dedizione nell’iniziativa ci garantisce un esito più che positivo.
Jessica Antonini non ci sta alla versione di Davide Lorusso sulla rottura
Can Yaman, come procede la sua iniziativa?
Lo scopo dell’iniziativa è di per sé molto nobile, inoltre, l’associazione sembra essersi integrata completamente nella carriera dell’attore, che si sta già occupando personalmente di assistere Pamir Pekin, bambino di soli 22 mesi che aveva bisogno di cure particolarmente specifiche per poter sopravvivere.
Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono risentiti: le parole di lei
Un gesto generosissimo quello dell’attore che si è messo a disposizione dei più bisognosi, non trovate?
Temptation Island 2021, una coppia sarebbe stata squalificataLe indiscrezioni riguardanti il reality show di Canale 5 parlando di due fidanzati ai ferri corti già dai primi giorniLo sfogo di Anna Munafò: “Sono arrivata a pesare 92 chili”L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato cos'è successo dopo la gravidanza e quello che subisce oggiBeautiful anticipazioni americane, nasce il figlio di Steffy e FinnNelle nuove puntate di Beautiful viene al mondo la creatura contesa dal dubbio di paternità