Il celebre attore turco Can Yaman è stato protagonista di un’azione caritatevole nei confronti del Policlinico Umberto I di Roma. Il sex symbol aveva postato una foto nelle sue Instagram Stories dove precisava di trovarsi in questo ospedale, ma quello che aveva fatto impaurire i suoi fan inizialmente, si è rivelato un progetto straordinario, cioè la “Can Yaman for Children ets”.
Can Yaman, ecco di cosa si tratta
Can Yaman for Children ets, è un’associazione senza scopo di lucro per aiutare i bambini in difficoltà con cure mediche. Si tratta di un progetto al quale l’attore ha lavorato duramente e per molto tempo; ha dichiarato, infatti al Corriere della Sera: “Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia”, certamente la sua dedizione nell’iniziativa ci garantisce un esito più che positivo.
Can Yaman, come procede la sua iniziativa?
Lo scopo dell’iniziativa è di per sé molto nobile, inoltre, l’associazione sembra essersi integrata completamente nella carriera dell’attore, che si sta già occupando personalmente di assistere Pamir Pekin, bambino di soli 22 mesi che aveva bisogno di cure particolarmente specifiche per poter sopravvivere.
Un gesto generosissimo quello dell’attore che si è messo a disposizione dei più bisognosi, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino
Siamo abituati a vederla accanto a Tina Cipollari e raramente assistiamo agli interventi della donna dai capelli rossi, ma conosciamola meglio!
Avresti mai pensato che Tinì Cansino era…..
Chiara Ferragni inaugura il suo primo bar ma quanto costa un caffè?
L’influencer annuncia la sua nuova avventura condividendo la notizia sui social e i fans si interrogano dopo il precedente con l’acqua
Incredibili prezzi nel nuovo locale inaugurato da Chiara Ferragni dove un caffè….