Nella serata di domenica 24 ottobre 2021 i due esperti di gossip Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica hanno fatto una live su Instagram per parlare anche di Can Yaman. In quell’occasione l’ex concorrente del Gf e l’inflencer hanno sganciato una vera e propria bomba sul protagonista di Mr Wrong. Sembrerebbe che l’attore turco da un po’ di tempo avrebbe sostituito dal suo cuore Diletta Leotta con un’altra ragazza. Quest’ultima, però, rispetto alla giornalista catanese non è un volto popolare. In pratica, secondo le parole dei due influencer il divo di Istanbul avrebbe una nuova spasimante. Chi è e dove l’ha conosciuta?
Can Yaman si frequenterebbe con Maria, una ragazza campana
A quanto pare la nuova fiamma di Can Yaman ha già un’identità: Maria è il suo nome. Della ragazza in questione si hanno pochissime informazioni, ovvero che è della Campania, che ha i capelli scuri ed un paio d’anni più piccola dell’attore. Resta il fatto che questa notizia ha scatenato la curiosità delle fan di Can, uno dei personaggi più amati e in vista del momento. Durante la diretta social avvenuta domenica sera, Alessandro Rosica ha fatto un’altra precisazione su questa storia di gossip. Infatti, in base alle informazioni in suo possesso, questa giovane almeno per ora, per il 31enne sarebbe solo una frequentazione. Quindi, sembra che tra i due non c’è nulla di serio. “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”, ha fatto sapere l’Investigatore social.
Can Yaman starebbe conoscendo un’altra ragazza oltre a Maria: il rumor
Ma non è finita qui. Infatti, sempre nella stessa diretta Instagram Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica hanno riferito altro su Can Yaman. Infatti, pare che il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore non si strebbe conoscendo con una sola ragazza, ma addirittura con due. I due esperti di gossip hanno rivelato anche di una seconda possibile conoscenza per il divo delle soap opera turche, anche se a riguardo non hanno fornito ulteriori notizie.
Nel frattempo l’attore è impegnato insieme alla collega Francesca Chillemi con le riprese di Viola come il mare, la fiction targata Lux Vide prodotta per Mediaset e girata tra Palermo e Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…