Attraverso il suo profilo Instagram, seguito da oltre otto milioni di follower, è stato lo stesso Can Yaman con un post ha fato una comunicazione inaspettata. “Novità in arrivo”, è questo il breve messaggio del 31enne turco. Ovviamente, a tale comunicazione tutti i fan del divo si sono domandate cosa mai ci sia in serbo per lui. Dai tantissimi commenti che sono apparsi sotto il post, e da ciò che si apprende dalle indiscrezioni che circolano in rete, sembrerebbe che l’attore possa essere il nuovo protagonista di Che Dio ci Aiuti 7. Quindi, dopo Viola come il mare che è in fase di realizzazione, Can ancora una volta lavorerà insieme alla collega messinese Francesca Chillemi.
Can Yaman protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7
Ricordiamo che l’ultima edizione della fiction di Rai Uno si è conclusa con l’arrivo di Can Yaman nei panni di un affascinante barman al convento. Già la passata stagione televisiva si ipotizzava per il sequel della serie tv una sua partecipazione. Adesso, anche alla luce di ciò che ha spoilerato lo stesso divo di Istanbul sul suo account Instagram, sembrerebbe che il progetto possa realizzarsi per la gioia delle fan. Dunque, dopo Viola come il mare con Francesca Chillemi, il professionista turco si appresterebbe ad interpretare un nuovo personaggio in Che Dio ci Aiuti 7.
Le riprese forse dopo la conclusione del remake di Sandokan
Quindi, se l’indiscrezione che circola in rete alla fine risultasse veritiera, le riprese della serie tv di Rai Uno dovrebbero prendere il via al termine di Sandokan, il remake prodotto dalla Luxe Vide, in cui Can Yaman sarà la Tigre di Mompracem insieme a due volti del cinema italiano, ovvero Luca Argentero e Raoul Bova.
Nel frattempo, le numerose fan dell’attore turco sono in agitazione perché vogliono sapere al più presto se ci sarà la conferma della presenza del loro beniamino alla settima stagione di Che Dio ci Aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mara Venier sotto shock per la morte di Rossano Rubicondi: “L’ avevo visto pochi mesi fa “
In un intervento inedito, la conduttrice Rai si lascia andare al ricordo del compianto artista capitolino e amico