Can Yaman e Diletta Leotta tornano ad infiammare il gossip nell’estate appena cominciata, con le presentazioni nella famiglia dell’attore per la conduttrice. Ebbene sì, alla fine il divo turco è riuscito a convincere la siciliana a raggiungerlo nella sua madre-patria, per presentarle i genitori e non solo. L’occasione è un incontro intimo per i due piccioncini nella terra natale di Can, la Turchia, dove Diletta è stata accolta con affetto dai cari di Yaman. Intanto, a testimonianza dell’evento, spuntano in rete alcuni scatti social, di cui vi parliamo qui di seguito.
Can Yaman e Diletta Leotta insieme: la svolta
Can Yaman e Diletta Leotta si frequentano da all’incirca 6 mesi in intimità e già sembrano fare sul serio. O almeno questo trapela da una serie di post su Instagram condivisi dalla madre di Can, Guldem Yaman. Nelle immagini in questione Diletta appare insieme all’attore, i genitori e altri cari di lui, mentre sono in Turchia, per un incontro all’insegna del relax. Insomma, è avvenuta la presentazione di Diletta nella Yaman Family!
Diletta Leotta e il messaggio della madre di Can Yaman
A corredo delle immagini rivelatrici di Guldem, si legge il seguente messaggio eloquente: “Mia figlia e mio figlio”. La donna quindi non nasconde di trattare Diletta Leotta al pari del figlio Can Yaman, nonostante in rete si vocifera che la famiglia Yaman non abbia preso di buon occhio la relazione in corso tra i due vip.
Le presentazioni nella Leotta family
Anche per Can Yaman sono avvenute le presentazioni, nella famiglia di Diletta Leotta. Il che in particolare si è verificato in un recente soggiorno del divo turco in Sicilia in compagnia della siciliana a casa dei suoi di lei. I due vip sembrano fare davvero sul serio e arieggia non a caso che loro possano convolare presto a nozze, Ma sarà davvero così?
Chissà, quindi, cosa ci riserverà il destino per la coppia del momento, Diletta Leotta e Can Yaman!