Si è appreso a quanto ammontano i compensi ottenuti da Can Yaman per ogni singola puntata delle soap in cui recita da protagonista. Ma non solo, si vocifera anche su quelli che guadagnerà nel corso delle puntate delle prossime serie che inizierà a girare a breve. Il ragazzone si è fatto conoscere in poco tempo dal grande pubblico europeo, facendosi amare, soprattutto, qui in Italia. Sono molte le novità che lo rendono protagonista del gossip nell’ultimo periodo, come, ad esempio, la registrazione di una nuova serie dove prenderà il posto di un noto attore del passato.
Gossip news, chi è Can Yaman
Nell’ultimo periodo, Can Yaman è divenuto il protagonista principale delle notizie di gossip, l’attore che è ormai diventato uno tra i più amati in Italia e persino in Europa. Inutile di ribadire il fatto che, il ragazzone di origini turche, è spesso ospite in diverse trasmissioni televisive e, di conseguenza, un aumento della popolarità corrisponde anche a un incremento dei consensi. Ciò determinerà anche un sostanziale incremento per i futuri lavori che l’attore presto svolgerà. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme i dettagli.
Notizie di gossip, i compensi di Can Yaman
Can Yaman è divenuto famoso grazie ai ruoli in Bitter Sweet, ma soprattutto con la partecipazione a DayDreamer. Inoltre, sappiamo anche che l’attore turco ha girato uno spot con Claudia Gerini e, ora, si sta occupando di una nuove serie: Sandokan, vestendo i panni di Kabir Bedi, divenuto celebre per questo ruolo. Le voci sui suoi compensi, successivamente confermate, si aggirerebbero intorno ai 100.000 euro a puntata. Considerato il fatto che le puntate sono in totale 10, appare facile capire che, al termine, Yaman otterrà un milione di euro. Ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che questo compenso non sia poi così esorbitante. E’ anche logico che la serie di Sandokan sarà ben più importante e, perciò, le cifre saranno più alte. I suoi compensi hanno creato non poco scalpore, ma, paragonati ai guadagni di altri attori, non sembrano essere poi così ingenti. Infatti, ne è un esempio Luca Zingaretti che, nei panni de Il Commissario Montalbano, ha guadagnato il doppio di Can. Ciò non toglie, però, che l’attore turco diventi sempre più richiesto per nuove serie e fiction e, di conseguenza, maggiormente retribuito.
Ecco quando avrà inizio la serie Sandokan
Prima di svelare maggiori informazioni, vi riveliamo che la serie Sandokan sarà trasmessa sulle reti Rai, nello specifico, proprio sul primo canale. Inoltre, anche la produzione è alquanto importante, in quanto è targata Lux Wilde, la stessa de I Medici, fiction che ha riscosso un successo internazionale. Stando ad alcuni rumors, pare che le prime puntate di Sandokan, i quali vedranno Can Yaman come protagonista, saranno girate negli studi di Roma. In un secondo momento, gli attori viaggeranno alla meta di località esotiche. Inoltre, sappiamo anche, al fianco di Can, ci sarà Luca Argentero. Purtroppo, vista la rilevanza del progetto, al momento non ci sono date precise per il suo inizio. Stando alle varie indiscrezioni, pare che le riprese potrebbero avere inizio già a febbraio, mentre la messa in onda è, comunque, destinata al 2021, magari verrà inserita nel palinsesto autunnale o del prossimo inverno, visto che si tratterà di una serie importante che non potrà essere mandata in onda in estate.
Dunque, per vedere Can Yaman nei panni di Sandokan bisognerà ancora pazientare, ma, i suoi fan non sentiranno molto la sua mancanza, in quanto saranno numerose le trasmissioni in cui apparirà. Si vocifera, ad esempio, di un’ospitata al Festival di Sanremo. Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta a distanza ravvicinata: la nuova paparazzata
I due piccioncini del momento si sono concessi un nuovo soggiorno extra-lusso italiano: i dettagli bollenti
Can Yaman è tornato a vedere in intimità Diletta Leotta dopo un primo incontro romantico pubblico avuto con la conduttrice sportiva. L’occasione è un nuovo soggiorno extra-lusso dei due vip tutto italiano, dove i tanto chiacchierati neo piccioncini…
Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman
L’attore indiano si è aperto sul conto del nuovo Sandokan turco, in un’intervista che già desta clamore
L’immagine di Sandokan, per la cui nuova serie tv italiana prossimamente in uscita presterà il volto Can Yaman, viene da sempre associata a Kabir Bedi e ora proprio il divo bollywoodiano esprime un parere personale sul suo futuro successore. Nel dettaglio, Bedi…
Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman
La nuova edizione del concerto più famoso d’Italia vedrà un’altra co-conduttrice e un ospite di lusso
Mentre i dubbi continuano ad avvolgere Sanremo 2021, l’attenzione è ricaduta sulla nuova co-conduttrice che accompagnerà Amadeus nelle cinque serate del Festival. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha stupito molto gli utenti social, in quanto il nome è…