Can Yaman torna al centro del gossip dopo l’improvvisa apparizione sul suo profilo Instragram, sul quale ha ritenuto necessario chiarire tutti i pettegolezzi che il gossip ha messo in giro negli ultimi mesi. Sono state molte le voci sul suo conto che alla fine hanno fatto sbottare l’attore turco che ha deciso di dire la sua per evitare di leggere ancora falsità sul suo conto.
Can Yaman decide di parlare ai suoi fans!
Il silenzio di Can Yaman su Instagram ha alimentato il gossip sulla sua assenza. Sono state infatti tante le voci in merito, come quella di una presunta litigata con Francesca Chillemi o ancora che si è fatto male ad un piede durante le riprese di El turco o ancora che ha avuto un ritorno di fiamma con Demet Ozdemir, che pare essere in crisi con il neo sposo. Yaman dopo averne lette di tutti i colori, sceglie di rompere il silenzio e di chiarire la situazione una volta per tutte.
La risposta ai fans di Can Yaman
Can Yaman dopo averne lette di tutti i colori ha esordito con questo post:” Torno a fare quello che amo fare. Per chiarire velocemente non è vero che sono triste o che mi sono fatto male alla gamba, e tutti i bla bla bla. Professionalmente, è stato un periodo particolare della mia vita che richieste più concentrazione, disciplina e sacrificio. Per questo, ho preferito viverlo e provare ad evitare distrazioni per quanto possibile. è qualcosa completamente di un altro livello, sperando di rendere fiero chi mi ha sempre amato e creduto“.
Can Yaman spera così di aver messo a tacere voci false su quello che gli sta accadendo e sulla sua vita privata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…