Il ruolo da protagonista di Can Yaman nell’atteso remake di Sandokan è a rischio? In molti, soprattutto tra i fedeli fan dell’attore turco, se lo chiedono, dal momento che le ultime indiscrezioni su Yaman prevedevano l’inizio delle riprese del progetto per il mese di luglio 2021, cosa che di fatto non è avvenuta. Ma a rompere il silenzio sull’atteso revival della “tigre della Malesia”, ci ha pensato lo stesso Can, in un nuovo intervento in rete in cui inoltre il turco anticipa un altro progetto mai venuto alla luce finora.
Can Yaman conferma il suo ruolo in Sandokan
Le riprese del remake di Sandokan, per il quale Can Yaman è stato chiamato a coprire il ruolo di protagonista, non sono ancora avvenute a differenza di quanto si prevedeva di recente, tuttavia lo stesso attore turco conferma il suo ingaggio nel progetto via social. L’occasione è un nuovo post condiviso su Instagram, a corredo del quale il sexy divo del piccolo schermo assicura ai fedeli sostenitori che il via delle riprese di Sandokan è slittato a nuova data, per poi annunciare che a breve lavorerà per un nuovo lavoro tv di casa Mediaset.
Il messaggio rivelatorio di Can Yaman sui nuovi progetti
Nella descrizione del nuovo post, nel dettaglio Can Yaman prima anticipa le riprese del suo inedito progetto, per poi dichiarare posticipato l’inizio del via sul set del remake di Sandokan. “Viola come il mare”, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022″, esordisce il divo nel messaggio. Poi, lui fa inoltre sapere, sempre sul ruolo della “tigre della Malesia”, che il progetto del remake di Sandokan sarà per lui anche lingua inglese: ” Grazie a #lucabernabei ed a @luxvide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned”.
Ecco chi è l’attrice che affiancherà Can Yaman
Nell’attesa del via alle riprese del remake di Sandokan, che a quanto pare partiranno a febbraio 2022 come riporta Tgcom24, le riprese di Viola come il mare sono invece previste per il prossimo settembre 2021, e al fianco di Can Yaman vedranno l’attrice Francesca Chillemi. Il nuovo progetto Mediaset è una serie prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI. Un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories, ispirato al romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” edito da Sellerio.
Chissà, quindi, come evolveranno le nuove riprese del bel Can Yaman.