È un momento magico per Can Yaman. Dopo il successo ottenuto come star della TV, l’attore turco ha infatti ricevuto un importante riconoscimento alla carriera, al Festival del Cinema di Venezia. Ma non è solo per questo che ora si parla di lui. All’evento veneziano, dedicato agli attori e alla recitazione il divo turco si è presentato in solitaria, alimentando così le voci che lo vedono da tempo in crisi con l’ultima fidanzata Diletta Leotta, è ha riservato più di uno sguardo ad una famosa collega. Nel frattempo, inoltre, per l’attore non sono mancate folle di fan, accorse all’evento per incontrare da vicino il bello e dannato turco. Tutti particolari di cui vi parliamo nel dettaglio, nel nostro articolo.
Can Yaman strega Venezia 78: l’attore colpisce ancora
Ha conquistato i telespettatori in Italia con il ruolo di protagonista coperto per le soap di canale 5, Daydreamer, Bittersweet e Mr. Wrong, e in queste ore Can Yaman è non a caso al centro dell’attenzione mediatica. L’attore è stato invitato a prendere parte alla 78esima Festival del Cinema di Venezia, per una premiazione speciale, occasione in cui file di fan lo hanno raggiunto per poterlo incontrare dal vivo e dal suo canto lui non si è risparmiato in selfie e abbracci per i suoi sostenitori. L’attore, inoltre, ha stregato anche la critica, sfoggiando sul Red carpet dell’evento un total look nero firmato Dolce e Gabbana, che valorizza a il suo inconfondibile fascino di bello e tenebroso.
Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman arriva senza Diletta Leotta
Al Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman è giunto da solo, senza la conduttrice siciliana Diletta Leotta, con la quale ha di recente avviato una lovestory. A partire dalla metà di luglio 2021, Can e Diletta non appaiono più insieme, né dinanzi l’obiettivo dei paparazzi né sui Social, segno per i beninformati del web che i due si siano detti addio. E ad alimentare i sospetti in questione è ora l’assenza di Diletta alla Mostra del cinema di Venezia, che ha insignito Can alla menzione del Filming Italy Best Movie Award del titolo di personaggio televisivo dell’anno.
Can Yaman ha una nuova fiamma? Cosa è accaduto al Festival del Cinema di Venezia
Della presenza di Can Yaman al Festival del Cinema di Venezia inoltre, si parla anche degli sguardi che l’attore ha riservato all’evento alla collega attrice Moran Atias. A farli notare è in particolare Tgcom24, il che scatena ora la curiosità generale su una possibile nuova fiamma dell’attore turco. Intanto tra i progetti in cantiere per il turco vanno menzionati il remake di Sandokan e Viola come il mare.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino al sexy e amato Can Yaman.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Nuova fidanzata per Can Yaman? L’attore a Belgrado tra lap dance e baldoria
Tornato single dopo la breve relazione con Diletta Leotta, l’attore turco pare abbia una nuova frequentazione
Che Can Yaman e Diletta Leotta non stiano…
Can Yaman non si arrende, pronto a riconquistare Diletta Leotta!
Ecco cosa sta succedendo tra l’attore turco e l’inviata di successo nelle ultime ore
Qualche giorno fa si era parlato della fine…