Ormai non è più un gossip, “Capodanno 5″ è stato cancellato davvero, per fare spazio ad un altro “speciale” televisivo nei rinnovati palinsesti tv previsti per la stagione autunno-inverno 2020/2021, in vista della notte del nuovo anno, ormai alle porte. Federica Panicucci, timoniera dell’ormai consuetudinario programma evento del nuovo anno, avrebbe intanto reagito piuttosto male alla notizia sulla sospensione del noto format di Canale 5. O almeno, questo è stando a quanto riportato da un noto portale-web di informazione.
Capodanno 5 sospeso dai palinsesti Mediaset
Capodanno 5 non andrà in onda nella serata di Capodanno 2021, attesa nella notte tra il 31 dicembre 2020 e il 1° gennaio 2021, in quanto sospeso dai palinsesti tv per una scelta aziendale del gruppo di reti Mediaset. L’indiscrezione in questione era in circolo da tempo in rete e alla fine è stata confermata. Lo scorso novembre, invece, la conduttrice tv Federica Panicucci aveva riconfermato la programmazione del suo format-evento per l’imminente notte dell’anno 2021, ignara di quella che sarebbe poi stata la scelta Mediaset, divenuta virale in queste ore.
La reazione di Federica Panicucci alla sospensione del suo “Capodanno 2021”
Al posto di Capodanno 5 si attiverà nel palinsesto di Canale 5, uno speciale di uno dei reality più amati dei rinnovati palinsesti Mediaset, che intratterrà i telespettatori nell’attesa del nuovo anno e anche all’indomani della Vigilia del 2021. Notizia che ha, a quanto pare, mandato su tutte le furie Federica Panicucci, secondo quanto ha riportato Dagospia: “A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset, ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look”.
Il Gf vip 5 nella notte di Capodanno: i motivi della scelta Mediaset
A sostituire Capodanno 5, nel palinsesto Mediaset autunno-inverno 2020/2021, sarà uno speciale del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Alla base di questa scelta dei vertici Mediaset, non vi sarebbe solo una politica di risparmio, nel dettaglio i costi da sostenere per l’organizzazione di uno speciale del reality dei vip sono decisamente inferiori rispetto alla pianificazione di una serata-evento come quella del Capodanno di Federica Panicucci, ma anche la volontà di fare prevenzione in tempi di Coronavirus, evitando eventuali assembramenti di piazza.
I telespettatori, quindi, sperimenteranno l’intrattenimento del Grande fratello vip nella notte di Capodanno 2021, che potrebbe rivelarsi vincente o perdente in termini di ascolti, rispetto al diretto competitor di Rai 1,”L’anno che verrà“, condotto da Amadeus.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara d’Urso
Da sempre considerate rivali dal web, la conduttrice di Mattino 5 ha parlato del suo rapporto con la d’Urso
Da diversi anni a questa parte, Federica Panicucci e Barbara D’Urso si contendono gli ascolti della rete Mediaset…
Federica Panicucci e Marco Bacini vicini alle nozze? Lei avrebbe già scelto l’abito da sposa
La conduttrice di Mattino 5 e il suo fidanzato si sposeranno a breve, forse al termine della nuova stagione di Mattino 5
Federica Panicucci e Marco Bacini sarebbero vicini al matrimonio e, stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale ‘Speciale Nuovo in famiglia‘, la conduttrice di Mattino 5 avrebbe già scelto l’abito da sposa…
GF Vip 4, bufera su Pago: Federica Panicucci difende i pugliesi, Tonon asfalta Serena
A Mattino 5 si è parlato moltissimo della frase infelice di Pago, sia Federica Panicucci che gli ospiti in studio hanno protestato
La frase di Pago rivolta a Serena Enardu in riferimento all’amica Licia Nunez, ovvero “Sono geloso di Licia. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale”, ha fatto letteralmente infuriare il web. In primis, ovviamente, gli utenti pugliesi…