È una Carolina Marconi rinata, quella che ora svela di essere guarita dal cancro. Le occasioni della rivelazione sono un intervento in rete e un intervento in tv esclusivo, registrato ai microfoni della nuova puntata di Verissimo. Nel dettaglio l’ex Grande fratello fa sapere di essere in fase di “follow-up”, dopo essersi sottoposta all’ultima sessione di chemioterapia per un tumore. Un messaggio di speranza quello dell’ex gieffina mora, che inoltre ha in cantiere un’autobiografia sulla sua battaglia per la vita.
Gf 4, Carolina Marconi guarisce dal cancro al seno
Un tumore al seno l’aveva vista costretta a sottoporsi alla chemioterapia, nella speranza di sconfiggere il cancro, e in questi giorni Carolina Marconi può ufficialmente dichiarare conclusa la sua battaglia per la sopravvivenza. In un primo intervento a caldo sulla guarigione dal cancro, l’ex concorrente del Gf 4, su Instagram, dichiara di aver finalmente rimosso “la cannula della chemioterapia, lunga 41 centimetri, dal braccio”.
Carolina Marconi si racconta a Verissimo
Ma non è tutto. Stando alle ultime anticipazioni tv relative alla nuova puntata di Verissimo, prevista per il 23 gennaio 2022 su Canale 5, Carolina Marconi si racconta anche nel salottino di Silvia Toffanin. Per l’occasione, lei dichiara finito l’incubo della sua lotta contro il cancro, dal momento che è risultata in via di guarigione (in follow-up): “È stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia. Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”.
L’ex Gf si apre in un libro
Nel frattempo, inoltre, via social Carolina Marconi si rende promotrice del suo libro autobiografico, “Sempre con un sorriso”. Un’opera che rappresenta un invito generale a vivere ogni sfaccettatura della vita e a dare dignità ad una vita che affronta una malattia, come quella che lei ha affrontato con tenacia e ottimismo.
Nell’attesa del rilascio del libro, che avverrà il 25 gennaio 2022, intanto sono molteplici i messaggi del web rivolti all’ex gieffina, di auguri per la guarigione dal cancro.