È bastato prima il documentario e poi il libro di Ilary Blasi per riaccendere i riflettori sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ebbene sì perché i due progetti hanno colto nel segno e hanno spinto uno dei diretti interessati ad intervenire. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, il ragazzo misterioso del documentario, uscito allo scoperto in questi giorni per smentire la versione della conduttrice. Ed ecco che anche Caterina Balivo ha voluto commentare quanto sta accadendo.
Caterina Balivo: le parole su Ilary Blasi
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tornata al centro dell’attenzione con un nuovo retroscena. Sia nel documentario che nel libro, la conduttrice minimizza il rapporto con Cristiano Iovino, il personal trainer con cui avrebbe tradito l’ex calciatore. Sta di fatto che proprio il ragazzo è intervenuto rompendo il silenzio: “C’è stata una frequentazione intima, ci vedevamo a casa mia”. Ed ecco che il mondo social è impazzito tra supposizioni e nuove divisioni. In questo marasma spunta anche Caterina Balivo, la quale, come molti, si domanda dove sia la verità. In un recente intervento, la conduttrice campana tuona: “Ilary Blasi è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia”.
Caterina Balivo: il giudizio sulla storia di Ilary Blasi
Non ci sono dubbi che le parole di Cristiano Iovino abbiano spostato nuovamente la bilancia verso la versione di Francesco Totti. Non a caso, il personal trainer sembra confermare quanto rivelato anzitempo dall’ex calciatore, gettando ombre sulla credibilità di Ilary Blasi. La conduttrice ha replicato alle parole del ragazzo praticamente in tempi record con diverse dichiarazioni: “La verità resta la versione del documentario e del libro“. E ancora, sostenendo di aver ragione afferma: “Le cose possono succedere ma vanno affrontate. Se Francesco mi avesse detto: mi sono innamorato di un’altra, tutto questo non sarebbe successo. Forse non ha avuto il coraggio. Magari ha cercato di vedere se riusciva a rimettere le cose a posto, non lo so”. Sta di fatto che anche alla luce di queste dichiarazioni Caterina Balivo si dice dubbiosa e afferma: “Insomma, diciamo che la fine è stata pessima”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…