Da prima dell’estate fino a questi giorni si è vociferato che la nuova edizione di C’è Posta per Te potesse essere archiviata per un anno. Il motivo era abbastanza facile da intuire, visto che Maria De Filippi sarà impegnata con numerosi programmi quest’anno. Con l’arrivo di Temptation Island Winter, i media erano sicuri che il talk show si sarebbe fermato. Tuttavia, la conduttrice avrebbe spinto per una nuova stagione di sole poche puntate.
C’è Posta per Te: il talk show andrà in onda
La stagione che si appresta ad arrivare sarà molto intensa per Maria De Filippi. Tutti i suoi programmi scaldano i motori e il primo sarà Tu si que Vales, il quale sta già registrando le prime puntate. In lista poi spiccano anche Temptation Island Winter, Uomini e Donne, Amici e La Talpa, tutti targati dalla Fascino, agenzia della conduttrice. E C’è Posta per Te non si farà? Fino a qualche giorno fa si pensava ad uno stop di un anno per il talk show a causa dei troppi programmi che dovrà curare la De Filippi.
Tuttavia, proprio quest’ultima pare aver parlato con Pier Silvio Berlusconi per confermargli l’intenzione di andare in onda con la nuova edizione. Sta di fatto che ci saranno alcuni cambiamenti.
C’è Posta per Te: un’edizione più small
Sebbene i programmi di Maria De Filippi non sono tutti condotti da lei in quanto lascia il testimone ai suoi fedelissimi, la conduttrice comunque cura direttamente tutti i format con il proprio staff. L’impronta della De Filippi è in tutti i suoi format, il che fa capire la mole di lavoro che svolge ogni anno. Quest’anno poi con l’arrivo di altri due nuovi programmi, il lavoro della conduttrice diventa ancora più affannoso. Eppure C’è Posta per Te, che sembrava il primo show a fermarsi per dare respiro a Maria, si farà anche questa volta.
Tuttavia, la scelta della conduttrice è più conservativa: una stagione small da cinque episodi (quattro in meno rispetto all’anno prima) che andranno in onda da gennaio a febbraio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…