È ormai risaputo che Maria De Filippi andrà in vacanza in anticipo quest’anno, visto che sia Uomini e Donne che il Serale di Amici hanno concluso la propria stagione. La conduttrice passerà l’estate con l’obiettivo di recuperare le forze dopo un anno molto difficile per lei, caratterizzato soprattutto dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. Tuttavia, la prossima stagione televisiva della De Filippi potrebbe vedere qualche cambiamento. Si vocifera, infatti, che C’è Posta per Te potrebbe essere chiuso o cambiare la conduzione.
C’è Posta per Te: il programma chiude i battenti
È tempo di azzerare lo stress e godersi l’estate per Maria De Filippi, la quale ritornerà in tv direttamente nella prossima stagione televisiva. La sensazione che emerge tra i corridoi di Cologno Monzese però è quella secondo cui la conduttrice non tornerà con tutti i suoi programmi, o almeno per quanto riguarda la conduzione. Non a caso, si suppone che C’è Posta per Te possa essere chiuso per un anno o cambiare presentatrice.
Si rende noto che Maria vorrebbe alleggerirsi il lavoro del prossimo anno e tra Tu si que Vales e C’è Posta per Te, i quali vengono prodotti più o meno nello stesso periodo, avrebbe scelto proprio il primo, sicuramente più facile da gestire.
C’è Posta per Te: la decisione di Maria De Filippi
Stando a quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi potrebbe fare a meno di C’è Posta per Te. Sta di fatto che emergono tre teorie sul destino del programma: che possa fermarsi per un anno, che possa vedere una nuova conduttrice o che possa andare in onda con la De Filippi per sole quattro puntate al massimo. Al momento la bilancia penderebbe sulla seconda opzione, in quanto si parla da tempo della possibilità di vedere Silvia Toffanin alla guida del format, ormai indicata come erede di Maria.
Così facendo, alla De Filippi resterebbero solo Uomini e Donne, Amici e Tu si que Vales (nei panni di giudice) mentre Temptation Island va nelle mani di Filippo Bisciglia e C’è Posta per Te in quelle della Toffanin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…