La voce secondo cui Piersilvio Berlusconi vorrebbe trasformare la sua compagna Silvia Toffanin in una nuova Maria De Filippi circola da tempo, ma a lanciare una vera e propria bomba ci ha pensato qualche ora fa il portale Dagospia, secondo cui la “sostituzione” non sarebbe poi così lontana nel tempo, per lo meno per quanto riguarda C’è Posta per Te, uno dei programmi più seguiti e longevi non solo di Mediaset, ma anche della televisione italiana.
C’è Posta per Te: Silvia Toffanin sarà la nuova Maria De Filippi?
Sempre stando a quanto scrive l’informatissimo portale Dagospia, a sostenere il progetto, oltre a Piersilvio Berlusconi (che essendo il presidente di Mediaset ha sempre l’ultima parola) ci sarebbe anche l’agente di Silvia Toffanin, Graziella Lopedota, che nonostante resti sempre ai margini è uno dei personaggi più influenti del mondo della tv. In tutto ciò non è ancora chiaro il ruolo della De Filippi, ovvero se accolga con piacere questo passaggio di testimone dopo vent’anni di conduzione dello stesso programma, e magari desideri dedicarsi ad altro come autrice più che come conduttrice, o se invece si rifiuterà categoricamente di lasciare una sua “creatura” come è in definitiva “C’è Posta per Te”.
Il programma, del resto, è solidamente ancorato al suo nome, di cui è il volto sin dalla prima puntata della prima edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
C’è Posta per Te, stasera il gran finale: l’ospite speciale dell’ultima puntata
Stasera, sabato 12 marzo 2022, andrà in onda l’ultima puntata di questa fortunata stagione del talk show di Maria De Filippi
In occasione dell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2022, Maria De Filippi ha chiamato come ospite una delle sue pupille, Emma Marrone. La cantante salentina…
Amici 21, svelato il giorno di inizio del Serale: Maria De Filippi furiosa per le date?
Lo step finale del talent show si avvicina e in queste ore è finalmente uscita la data ufficiale: non mancano però gli inconvenienti
Dopo numerose sfide per accedere all’ultima fase di Amici 21, i professori hanno deciso di ammettere l’intera classe. Una scelta che ha trovato d’accordo gran parte dei telespettatori…