Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle ultime ore stanno vivendo momenti di grande felicità . Dopo aver festeggiato il compleanno di lui, la coppia si è messa in macchina direzione Veneto per andare a conoscere la nuova arrivata di casa Rodriguez: Luna Marì, seconda figlia di Belén Rodriguez, avuta con il compagno Antonino Spinalbese. Cecilia si è dichiarata una zia orgogliosa e profondamente emozionata nel tenere in braccio per la prima volta la nipotina. Che sia arrivato il momento di mettere su famiglia anche per lei?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conoscono la nipote Luna Marì: voglia di diventare genitori
Belen rodriguez ha da poco dato il benvenuto alla sua secondogenita lo scorso 11 luglio. Ed ora la piccola Luna Marì è stata presentata alla famiglia della showgirl argentina. Nelle stories Instagram di Ignazio Moser sono spuntati dei bellisimi scatti che ritraggono la fidanzata Cecilia, zia orgogliosa, che tiene in braccio per la prima volta la nipotina. Voglia di Maternità anche per la sorella minore di Belen? Moser e Cecilia sono ormai coppia consolidata tanto da fare progetti di famiglia. E ora per un figlio, dicono i ben informati, potrebbe essere giunto anche il loro momento.
A quanto pare i neozii ci riserveranno presto una dolce sorpresa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì
Possibile indagine a carico della struttura in cui Belen ha recentemente partorito per sospetti disservizi
Il Condacons ha chiesto che venga aperta un’indagine sull’ospedale in cui la secondogenita della showgirl Belen Rodriguez è venuta al mondo, per sospette….