Nelle ultime dichiarazioni su social, la famosa coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha rivelato importanti dettagli sulla loro vita insieme. I due, legati da una relazione di sei anni, hanno parlato apertamente del loro matrimonio, inizialmente previsto per agosto 2023, e delle ragioni del rinvio, svelando la nuova data delle nozze. Ma non è tutto, perché Cecilia e Ignazio hanno anche condiviso con i fan il desiderio di diventare genitori, annunciando che stanno provando ad avere un bambino.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il desiderio di un figlio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato apertamente di voler ampliare la loro famiglia: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”, ha rivelato la modella argentina. Tuttavia, sembrano determinati a realizzare il loro sogno di diventare genitori e stanno facendo ogni sforzo per raggiungere questo traguardo. Per rispondere alle voci di corridoio sul “pancino sospetto”, Cecilia ha detto ironicamente: “Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”, alludendo al fatto di aver preso qualche chiletto.
Matrimonio rimandato, nuove prospettive per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno atteso a lungo il loro grande giorno, ma a causa di imprevisti organizzativi, hanno deciso di posticipare il matrimonio che li avrebbe dovuti unire nel sacro vincolo dell’amore ad agosto del 2023, hanno dovuto rimandare di qualche mese. Dopo aver inizialmente considerato l’ottobre 2023 per le nozze, hanno scelto di fissare una data definitiva per la primavera del 2024. Nonostante questo imprevisto, la coppia è più forte che mai e si prepara a celebrare il loro amore in una giornata speciale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…