Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai sposati e i fan si chiedono se i due siano giunti a convolare a nozze anche per un figlio, dopo il successo raggiunto in televisione. I due ex del Grande fratello VIP tornano al centro del gossip per la spiazzante risposta che la modella argentina riserva alle domande di alcuni utenti che la seguono e che le hanno chiesto se è in corso già una gravidanza: scopriamo insieme cosa ha fatto la sorella di Belen Rodriguez.
Cecilia Rodriguez al centro del gossip, c’entra Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez, reduce dal matrimonio vip e i celebrativi delle nozze con Ignazio Moser, risponde a chi le chiede se sia in dolce attesa di un figlio. Era l’autunno 2017 quando i due influencer coprivano i ruoli di protagonisti inquilini nella Casa del Grande fratello vip, per poi innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra senza mai più separarsi in definitiva. E la coppia sembra durare nel tempo seppur non vincolata alla nascita di un figlio, che per gli ex gieffini evidentemente non sarebbe un elemento indispensabile per un amore felice.
Cecilia Rodriguez e il pettegolezzo sul figlio con Ignazio Moser: spunta la verità
In un box domande-risposte aperto via Instagram, la modella argentina replica sibillina a chi la incalza sulla presunta gravidanza in corso: “Stanotte ti ho sognata, eri incinta”, la incalza un utente. E la replica della modella é una smorfia in formato emoticon. Insomma, la modella Cecilia Rodriguez non conferma né smentisce i gossip sulla gravidanza in corso concepita con Ignazio Moser. Tuttavia, lei svela in replica alle domande del web di aver avviato una terapia di analisi psicologica con il neo marito, segno che il matrimonio non sia tutto rosa e fiori dopo la convivenza pubblica nella Casa al GF VIP 2: «È stato bellissimo perché sembrava una terapia familiare. Abbiamo lavorato per cercare di migliorarci a vicenda. Io la consiglio sempre la terapia di coppia perché il dialogo è la cosa migliore per riuscire a superare tutto».
Auguriamo ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tanta felicità e di poter diventare presto genitori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…