Sono in molti a chiedersi dove sia finito Maurizio Zamboni, il postino di C’è Posta per te, che per molti anni è stato il simbolo della trasmissione e un volto noto e amato da tutto il pubblico del people show. Zamboni ora ha cambiato vita e sono in pochi a conoscere quale svolta l’ex postino ha dato al suo lavoro, stravolgendo completamente quella che era la sua attività quando lavorava per Canale 5 e Maria De Filippi.
C’è Posta per te, chi è Maurizio Zamboni?
Tutti coloro che seguono da sempre C’è Posta per te, ricordano Maurizio Zamboni come il postino per eccellenza della trasmissione, colui a cui Maria De Filippi si rivolgeva per sapere se chi aveva ricevuto la lettera (ovviamente portata da lui), aveva poi accettato di andare in studio per scoprire da chi arrivava la missiva. Ad un certo punto però Zamboni è sparito dal piccolo schermo e dal people show.
Cosa fa oggi Maurizio Zamboni?
Oggi Maurizio Zamboni non ha più nulla a che fare con il mondo della televisione. Il postino di C’è Posta per te che aveva avuto anche una breve parentesi a Uomini e donne, ora gestisce un’agenzia di animazione che si chiama Anima Vera a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto e si occupa di corsi di speaking e formazione. Dopo anni di fidanzamento, lo scorso luglio ha sposato la sua storica compagna Linda Salvador, che gestisce per suo conto i profili social, sui quali è ancora molto seguito.
Probabilmente non lo rivedremo mai più in televisione anche se in molti vorrebbero rivederlo ancora una volta nei panni del postino di a C’è Posta per te.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…