L’attenzione delle ultime ore si focalizza su un gossip davvero clamoroso che riguarda due pilastri della comicità italiana. Stiamo parlando di Checco Zalone e Virginia Raffaele, i quali avrebbero iniziato una relazione di recente. A rivelarlo è Dillinger, il portale curato da Fabrizio Corona, il quale riporta quello che secondo lui sarebbero i dettagli del flirt. Tra questi ci sarebbe l’acquisto di una casa a Roma, città in cui il comico pugliese sta frequentando molto nell’ultimo periodo.
Checco Zalone e Virginia Raffaele: la nuova casa a Roma
Sta facendo molto scalpore l’ultimo scoop di Dillinger in merito alla presunta relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele. Il portale curato da Fabrizio Corona scrive a tal proposito: “Per Checco Zalone pare ci siano delle importanti novità non tanto da un punto di vista della carriera, quanto piuttosto nel nome dell’amore. Zalone è residente a Bari e ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare”. E ancora in merito della nuova relazione: “Checco ha comprato anche una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio a Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo?”.
Checco Zalone e Virginia Raffaele: è nata una coppia?
Secondo le fonti di Dillinger, il portale curato da Fabrizio Corona, la casa acquistata da Checco Zalone a Roma sarebbe un tentativo per stare più vicino alla sua nuova fiamma. Non a caso, Virginia Raffaele vive nella capitale e pare che stia frequentando il collega già da un po’ di tempo: “Il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia è occupato dall’imitatrice più in auge che ci sia in questo momento. E’ un amore che hanno tentato di nascondere per molto tempo, ma sappiamo che ogni volta che lui va a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento”.
Insomma pare proprio sia nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo ma c’è comunque gente che non crede a questa versione dei fatti raccontata da Fabrizio Corona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…