Maria De Filippi ha sempre avuto grandi ambizioni nella sua vita, infatti molti non sanno che prima di incontrare Maurizio Costanzo e approdare in televisione, Maria aveva dedicato la sua vita a una carriera diversa. Infatti, da giovane aveva deciso di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza, e nonostante abbia rifiutato voti inferiori al 28, si è laureata con il massimo dei voti: 110 e lode!
Maurizio Costanzo cambia la vita di Maria De Filippi
Maria aveva intrapreso una carriera completamente differente e in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato che se non avesse incontrato Maurizio, probabilmente la sua vita sarebbe stata molto diversa: “Avrei dovuto diventare una giudice e sposare un otorino. Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Anche se non abbiamo più contatti, so che è diventato un otorino“. In altre parole, Maria avrebbe avuto una vita molto diversa da quella di oggi, probabilmente sposando il suo ex-fidanzato di cui non si conosce il nome e altri dettagli specifici, e sarebbe diventata una giudice.
Una carriera completamente diversa che oggi vedrebbe Maria De Filippi in altre vesti e non tra le più amate conduttrici italiane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…