Dopo aver suscitato in rete tra le reazioni più disparate del web, immortalando in foto un bacio stampo di Achille Lauro e il marito Fedez, Chiara Ferragni è tornata in queste ore al centro dell’attenzione mediatica. Questo, per il lancio di una nuova linea, che la vede protagonista di una collaborazione con un noto brand. Si tratta di una collezione di strumenti di cancelleria, ideata per la scuola e adatta anche per il lavoro d’ufficio, che la bionda influencer ha appena presentato al web attraverso un post inedito e di cui sono trapelati i relativi prezzi. Tutti particolari che vi riportiamo nel nostro articolo.
Chiara Ferragni presenta il nuovo progetto
In questi giorni di vacanze estive Chiara Ferragni è al centro del gossip per aver fotografato un curioso bacio stampo che i cantanti di Mille, Achille Lauro e suo marito Fedez, si sono scambiati nei festeggiamenti di Ferragosto 2021, che i Ferragnez hanno trascorso al completo (inclusi i figli della coppia, Leone e Vittoria, ndr) con il trapper, in Sardegna. Uno scatto che divide il web, tra chi ipotizza che ci sia del tenero oltre la collaborazione musicale tra i due cantanti e chi invece sostiene che ciò rappresenti solo la spasmodica voglia di visibilità dei trio interessato. Ma intanto i tre vip non rispondono ai commenti del web e a mostrarsi del tutto indifferente rispetto al pettegolezzo generale del momento è in particolare Chiara. Quest’ultima ha infatti preferito investire le sue energie e il suo tempo nella presentazione via Instagram della sua nuova linea, che la vede collaborare al fianco del marchio Pigna.
Arriva la nuova linea targata Chiara Ferragni
Riattivatasi su Instagram nelle ultime ore, infatti, Chiara Ferragni ha mostrato al web la sua nuova collezione pensata per la scuola, ma adatta anche al lavoro d’ufficio, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “La mia prima collezione con @pigna è disponibile in preordine sul mio sito @chiaraferragnibrand già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia -esordisce l’influencer, nel messaggio riportato a corredo di alcune foto esemplificative degli strumenti della collezione-. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata Vi faccio vedere di più nelle stories. #chiaraferragnixpigna #adv”. A margine del post rivelatorio, non sono poi mancati i commenti del web, molti dei quali di consenso come i seguenti: “C’è chi ha finito la scuola ma le acquisterà lo stessooo”, “Voglia di tornare a scuola”.
Spuntano i prezzi della nuova collezione di Chiara Ferragni
Nell’attesa che la linea di Chiara Ferragni sia disponibile in tutte le cartolerie, intanto sono trapelati i prezzi dei singoli elementi della collezione, disponibili intanto in pre-ordine sul blog dell’influencer. Il pre-order ha giù segnato il tutto esaurito per il diario e il set da 4 gomme, mentre ancora disponibili per l’acquisto online, invece, sono l’astuccio eyelike, al prezzo di 35 euro (acquistabile nella tonalità azzurro o rosa), del set di tre matite a 6,90 euro e di gran parte dei quaderni e dei raccoglitori, che hanno un prezzo variabile da 1,9 a 4,9 euro.
Chissà, quindi, se anche la collezione scuola segnerà un grande successo per Chiara Ferragni.