Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni e Fedez sono costantemente sulla bocca di tutti, adesso per una presunta crisi di coppia. Entrambi si ritrovano in mezzo a questioni legali e l’impressione generale è quella secondo cui il loro impero si starebbe sgretolando lentamente. E ora spunta una nuova voce che si sta infittendo con il passare dei giorni. Riguarda il matrimonio dei Ferragnez, il quale sarebbe a rischio. Ebbene sì perché la crisi sarebbe vera, tanto che le ultime notizie parlano di un avvocato divorzista.
Chiara Ferragni e Fedez: cosa sta succedendo tra loro?
Da qualche giorno a questa parte si parla della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Diverse testate giornalistiche, non a caso, hanno notato che i due non condividono foto insieme da molto tempo perché sarebbero alquanto distanti da un po’. Qualcuno parla di una crisi senza precedenti, tanto che la rivista Vanity Fair ha sganciato la bomba, affermando che effettivamente tra l’imprenditrice e il rapper milanese “la faccenda è seria”. Le voci della crisi sono nate dall’ultimo Festival di Sanremo e raccontate nella loro serie, ma adesso si sarebbero sviluppate al punto di dover trovare una soluzione al più presto.
Chiara Ferragni e Fedez: spunta l’avvocato divorzista
La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe piuttosto delicata ed ecco che l’imprenditrice digitale avrebbe deciso di fare qualcosa. Vanity Fair racconta che la Ferragni è stata avvistata mentre stava entrando in un palazzo di Milano dove si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti della città e d’Italia. L’influencer sarebbe arrivata sola con l’autista, senza accompagnatori o familiari, per poi entrare nel portone di quel palazzo. Cosa sarà successo lì dentro? Gli esperti escludono la visita di un’amica in quanto nessuna di essa vivrebbe in quel palazzo. Da qui l’ipotesi che si sia affidata a questo avvocato per poter capire cosa fare con il rapper milanese, sempre più distante da lei a quanto pare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…