Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti sembrano essere una coppia a tutti gli effetti. La notizia è trapelata dopo l’ultimo week end che l’influencer cremonese ha trascorso a Forte dei Marmi e dalle immagini trapelate si vedono chiaramente i due ragazzi vicini e affiatati. Vi ricordiamo che Andrea nella vita fa l’ortopedico, è nato nel 1993 e quindi è sei anni più giovane di Chiara Ferragni. Ma scopriamo insieme cosa hanno fatto Chiara e Andrea.
Chiara Ferragni e il suo nuovo amore: il bellissimo gesto
Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti fanno sul serio. Diva e Donna ha immortalato infatti i due ragazzi insieme a Forte dei Marmi e dalle foto che sono trapelate si evince una grande complicità. Andrea Bisciotti sarebbe molto riservato, anche se la frequentazione con Chiara sembra che ormai vada avanti da diverse settimane. Oltre a lavorare nell’azienda di famiglia, Andrea lavora come ortopedico all’Humanitas di Milano e sembra che i due si siano conosciuti proprio in questo ambito.
Sembra quindi che Chiara Ferragni abbia ritrovato finalmente la felicità, dopo tanti gossip su un presunto flirt tra lei e Tony Effe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…