Chiara Ferragni spiega il motivo per cui non condivide la casa con Fedez durante il Festival di Sanremo 2023, rivelando che, avendo entrambi un team di 8 persone, hanno scelto di prendere due appartamenti separati. Nonostante ciò, si incontreranno durante il Festival. Fedez ha deciso di allontanarsi un po’ dalla moglie anche per non trasmettere la propria ansia prima che lei possa salire sul palco. L’influencer in questi giorni infatti è molto occupata e la tensione è a mille.
Chiara Ferragni svela dove si trovano i suoi figli
Chiara Ferragni ha inoltre parlato dei loro figli Leone e Vittoria che si trovano a Milano con i nonni. Durante la conferenza stampa, ha commentato anche la loro eccessiva visibilità, affermando che ogni genitore fa il meglio per i propri figli e che saranno loro a giudicare. Quando le è stato chiesto riguardo ai testi sessisti scritti in passato da Fedez, ha risposto che doveva essere lui a rispondere e che non era lì per rappresentare la coppia o lui.
La nota imprenditrice Chiara Ferragni quindi ha voluto precisare il motivo per cui si trova al Festival di Sanremo 2023 e non ha accettato di parlare di altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…