Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo le vacanze estive del 2024 e sono iniziate a circolare diverse testimonianze in merito al suo presunto compagno. Diversi giorni fa si era parlato di un presunto flirt con Silvio Campara (nonostante lui fosse sposato) ma a quanto pare la certezza non è mai arrivata. In questi ultimi giorni di Agosto 2024 Deianira Marzano ha ricevuto due interessanti testimonianze sul presunto compagno di Chiara Ferragni: scopriamole insieme.
Chiara Ferragni e le segnalazioni sul suo nuovo compagno
La prima segnalazione arrivata a Deianira Marzano sul presunto compagno di Chiara Ferragni è la seguente: “Deia io a dir la verità presso uno studio di fisioterapia che frequento qua a Massa, so per certo sì frequenta con il figlio di un dottore di forte dei Marmi, però questo ragazzo ha lo studio a Milano!! Se vuoi mi informo sul nome… Qual ora pubblicassi oscura per favore.” Poi l’esperta di gossip ha voluto rendere pubblica anche una seconda testimonianza sul compagno di Chiara Ferragni: “Ho chiamato una mia amica medico Di Milano. Mi ha detto che quest estate | ha incontrati a forte dei marmi e si sono salutati ma lui è semplicemente il migliore amico del compagno di una delle migliori amiche di Chiara (lei sua testimone in più con due figli da questo ragazzo) Perciò spesso si ritrovano insieme ma non c è altro (poi chissà una scappatella I avranno anche avuta ma nulla di che ecco).”
Per il momento ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che riguardano Chiara Ferragni, non vi resta che continuare a seguirci per restare aggiornati sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…