La presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è sulla bocca di tutti, e se si pensava che le cause fossero riconducibili quasi esclusivamente ai comportamenti discutibili del rapper, potrebbe invece essere anche il fatto che l’imprenditrice digitale avrebbe già un’altra persona nella sua vita. Infatti, stando a quanto rivelato da Davide Maggio, Chiara si sarebbe consolata con un uomo, facendo nascere un altro caso. È questo il motivo della rottura con Fedez?
La rivelazione su Chiara Ferragni
Il giornalista Davide Maggio viene spesso invitato da Myrta Merlino nel suo programma di intrattenimento Pomeriggio Cinque per scoprire curiosità e retroscena sui vip. E così il proprietario del portale davidemaggio.it ha fatto una clamorosa dichiarazione su Chiara Ferragni dopo che è uscita la notizia della separazione con Fedez. Ecco cosa ha detto: “Per quel che mi risulta la Ferragni… come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Ora non essere così indiscreta. Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata…”.
Chi sarebbe la nuova fiamma della Ferragni
Davide Maggio, incalzato da Myrta Merlino che voleva svelare a Pomeriggio Cinque il nome del presunto uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Chiara Ferragni, non ha detto di chi si tratterebbe, ma ha fornito alcuni indizi. Infatti, ha rivelato che piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali sono delle cose a cui l’uomo sarebbe molto legato. E questa descrizione a diversi utenti è sembrata condurre a Tomaso Trussardi, imprenditore ed ex fidanzato di Michelle Hunziker che si è subito dissociato pubblicando il seguente messaggio tramite il suo profilo Instagram: “Conosciamo @chiaraferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in @valentinaferragni che ha collaborato altrettanto sttrerttamente con noi…). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamene alle nostre inziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un raporto di sitma e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liqudare tutto ciò con “non lo cononsco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Socomodare l’Ansa per uno Tzunami in un bicchdeire è aluanto bizzarro. Forse il suo uffico stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta.”
Perché è finita tra Chiara Ferragni e Fedez?
Le parole di Davide Maggio offrono dunque una prospettiva diversa sulla fine del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez che sta facendo molto parlare. Infatti, finora era stato detto che l’imprenditrice fosse arrabbiata con il marito per il fatto di non esserle stata molto vicino nei suoi momenti difficili, oltre ad averla messa in imbarazzo durante il Festival di Sanremo 2023 per il bacio con Rosa Chemical.
Ovviamente questa indiscrezione deve essere presa con le pinze, visto che non è stata confermata ufficialmente dai diretti interessati o persone vicino a loro. Chiara Ferragni ha davvero un altro uomo nel suo cuore? Chissà se riusciremo a scoprire la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…